If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi stiamo calmi sarà una grande festa....e se il dio del palco vorrà andrà come deve andare intanto vinco la sfida con me stesso e poi quella con gli altri...step by step....arriverò anche io ad avere un nome...vedrete ma qst nn vuole dire ne adesso ne subito ne ad avezzano...ma arriveràne sono straconvinto
Si quelle le ho viste..... Ma di quelli che cita gore c'è solo d'alessandro se non erro. Quel ragazzo si vede che è messo bene.
d'alessandro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
alla foto 21.... è il campione italiano AINBB 2006....
non perdetevi a guardare solo il deltoide....
controllate anche cosce e polpacci....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anni??? una bestia....
ps: bello sguardo di big wolf sulo sfondo
anni 22....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sai che stimo molto....e ciò che dici è giusto...a mio avviso meglio d'alessandro oppure è la posa che lo rende così perfetto????
se non mi ricordo male.... De Luca nel 2006 mise dietro di se, sia D'alessandro e Perlo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
moreno.....VAFFANCULOOO!!!! maledetto...guarda che tagli sulle gambe che hai!...che ti eri affettato con la sciabola!?!?? questo avanti mi oscura la visuale....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta