91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse dovresti rivedereun atleta come perlo....
zane ha delle buone braccia... ma le hai viste bene le gambe di perlo ?
e i glutei a saint vincent li hai visti ?
il v-shape?
non spariamo sentenze tanto per parlare....
un certo De Luca non se lo ricorda nessuno ?
gli juniores sono una categoria molto particolare...ogni anno ci puo essere una sorpresa...
si l'ho visto...e non mi ha impressionato..mica dico che sono meglio di lui..anzi ovvio che io gli sto dietro e di tanto..ma parlo di zane...se impara a valorizzarsi....e a posare..credo che perlo dovrà preoccuparsi..
all'inuizo vedevo zane grosso e pensavo che si sarebbe svuotato durante la preparazione essendo giovane..invece vedo che sta mantenendo i volumi alla grande...poi vedremo sul palco, ma io credo che faà molto bene.sempre se impara a posaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi l'ho visto...e non mi ha impressionato..mica dico che sono meglio di lui..anzi ovvio che io gli sto dietro e di tanto..ma parlo di zane...se impara a valorizzarsi....e a posare..credo che perlo dovrà preoccuparsi..
all'inuizo vedevo zane grosso e pensavo che si sarebbe svuotato durante la preparazione essendo giovane..invece vedo che sta mantenendo i volumi alla grande...poi vedremo sul palco, ma io credo che faà molto bene.sempre se impara a posaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobastasse un addome in vista per essere da gara......mah.......
ma scusa ..ma obiettivamente..quanti juniores hanno volumi come zane?
a saint vincent oltre perlo gli altri com'erano obiettivamente?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobastasse un addome in vista per essere da gara......mah.......
Un po di sproprzione con la parte sopra e la parte sotto e già è un bel puntone in meno ... Quoto Gore neanche vi immaginate quali sono i veri dettagli fisici che vi farebbero vincere una gara .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma scusa ..ma obiettivamente..quanti juniores hanno volumi come zane?
a saint vincent oltre perlo gli altri com'erano obiettivamente?
zane ha dei buoni volumi, ma non è possibile pretendere di giudicarlo da foto ravvicinate e incomplete, senza nessun termine di paragone (un altro atleta di fianco)
abbiamo appurato che ha buone braccia , petto schiena...
i polpacci ? i femorali? i quadricipiti ? il v-shape ?
io in una categoria unica mi preoccuperei piu di un eventuale atleta come Arese rispetto a un Perlo....
ad esempio d'alessandro era uno juniores lo scorso anno.... e imho è una fortuna per molti che non lo sia piu...
ps. per i volumi ricordo il nome di De Luca...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè forse nessuno, ma o non volete valutare per bene un soggetto o non vedete bene:
zane ha dei buoni volumi, ma non è possibile pretendere di giudicarlo da foto ravvicinate e incomplete, senza nessun termine di paragone (un altro atleta di fianco)
io in una categoria unica mi preoccuperei piu di un eventuale atleta come Arese rispetto a un Perlo....
ad esempio d'alessandro era uno juniores lo scorso anno.... e imho è una fortuna per molti che non lo sia piu...
ps. per i volumi ricordo il nome di De Luca...
che categoria?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè forse nessuno, ma o non volete valutare per bene un soggetto o non vedete bene:
ps. per i volumi ricordo il nome di De Luca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio**** va gore come e' incazzato si vede che e' a dietasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioGore, avresti qualche foto da postare degli juniores che citi? On-line non riesco a trovare nulla....
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta