Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin ainbb meglio....tu che hai 18 anni??? direi che tra 2 annetti potresti provare che dici???
ps. almeno tu a qst età n pensare al sovrallenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioVediamo come starò messo tra un paio d'anni
xché il 4 di maggio non fai una scappata ad Avezzano? facciamo un miniraduno e passiamo una giornata tutti insieme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovoi l'avete gia fatta tutti l'iscrizione ainbb?
ancora no criss. Maurizio mi sta facendo aspettare gli ultimi giorni. credo ci iscriveremo verso il 30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioancora no criss. Maurizio mi sta facendo aspettare gli ultimi giorni. credo ci iscriveremo verso il 30.
maurizio chi sarebbe? moideck?
io pure la faò il 30sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomaurizio chi sarebbe? moideck?
io pure la faò il 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioxché il 4 di maggio non fai una scappata ad Avezzano? facciamo un miniraduno e passiamo una giornata tutti insieme....
Basta che non fate il giro di coppini al più secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioieri e luglio/agosto 2007...commenti?
a me sembra molto migliorata....ma forse manca qlcsina per avere la stessa definizione anche se ieri ero molto acquoso per cause ancora da spiegare....vallo a capire già oggi molto meglio......
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioZane ciao io sono matteo piacere! Saro' un decimo di te cmq volevo sapere una cosa! Ma te sei cosi solo mangiando? Neanche integratori alimentari? E poi... le tue analisi del sangue cosa dicono? (cosi a titolo informativo é)!!!!
Sei veramente un bestione... Io ambisco a te! Pero' sono solo alto 181 cm e polso 17.2!!! :-( 21 anni!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolevo chiarire una cosa specialmente a reg park e criss...
ascoltate miei figliuoli aparte le battute secondo voi nn vi sembra di esagarare qnd mi dite che nn ci sarà per nessuno o cose varie??
vi ricordo solo che a detta di un nostro amicoperlo in fibbn l'anno passato era 88 kili.....qst anno qnt sarà?????cmq io neanche me li sogno 88 ingara come dico ioquindi di lavoro ne ho ancota troppissimo da fare prima di essere quel fenomeno che voi mi accreditate
sei in gambaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosenti io le foto le ho viste,e anche se pesava 88 kg bè nn erano molto valorizzati e secondo me tu con la tua forma attuale(neppure tirato da gara)nn lo vedevi proprio...il saggio criss dice bene:lui ha solo esperienza,posing e nome...tu invece geneticamente modificato
sei in gambasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a tutti sono tornato
cmq...ridicoli....ti cito solo la panca che è meglio
cmq ieri ho fatto 11 ripetizioni con 112sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioZane diobono..io li ho visti gli juniores agli italiani fibbn a parte perlo..anche lui più piccolo di te..gli altri sembravano dei bimbi..fidati..
perlo ha dalla sua l'esperienza e il saper posare e il nome
ma tu sei gruoss
zane ha delle buone braccia... ma le hai viste bene le gambe di perlo ?
e i glutei a saint vincent li hai visti ?
il v-shape?
non spariamo sentenze tanto per parlare....
un certo De Luca non se lo ricorda nessuno ?
gli juniores sono una categoria molto particolare...ogni anno ci puo essere una sorpresa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta