Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
volevo chiarire una cosa specialmente a reg park e criss...
ascoltate miei figliuoli aparte le battute secondo voi nn vi sembra di esagarare qnd mi dite che nn ci sarà per nessuno o cose varie??
vi ricordo solo che a detta di un nostro amicoperlo in fibbn l'anno passato era 88 kili.....qst anno qnt sarà?????cmq io neanche me li sogno 88 ingara come dico ioquindi di lavoro ne ho ancota troppissimo da fare prima di essere quel fenomeno che voi mi accreditatesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ottimo non c'è che dire! e a guardare le foto dei primi 3 classificati lo scorso anno...ancora complimenti e in bocca al lupoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocrea monoidrata e pringles alla paprika vedo che danno ottimi risultati
per la crea che dio me ne salvi mai piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiosei mostruoso!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolevo chiarire una cosa specialmente a reg park e criss...
ascoltate miei figliuoli aparte le battute secondo voi nn vi sembra di esagarare qnd mi dite che nn ci sarà per nessuno o cose varie??
vi ricordo solo che a detta di un nostro amicoperlo in fibbn l'anno passato era 88 kili.....qst anno qnt sarà?????cmq io neanche me li sogno 88 ingara come dico ioquindi di lavoro ne ho ancota troppissimo da fare prima di essere quel fenomeno che voi mi accreditate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioZane, io ti ho postato gli juniores alle selezioni fibbn per il sud.... E' palese la tua superiorità. Ora non so al nord come siano, ma se sono come quelli del sud....
ps: ho visto una tua foto in avatar e i faccio i complimenti per il progresso molto bravo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe non ti lamentare.. hai carichi a dir poco ottimi e un fisico assurdo..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole pringles n le mangio da anni
per la crea che dio me ne salvi mai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioah allora anche a te è tutto merito della nutella
e posta qlc foto......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora prima cosa...quella era la fibbnprima ho la ainbb dove il livello è maggioree poi con i vodtri commenti sembra che debba andare li ed ammazzare tutti....qst significherebbe vincere...perchè se solo arrivassi secondo...( se nn fossi un orgoglioso ci metterei la firma)le vostre opinioni sarebbero sbagliate
ps: ho visto una tua foto in avatar e i faccio i complimenti per il progresso molto bravo...
ps. Comunque ti ringrazio per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, io parlavo di fibbn. Di ainbb non ne ho parlato perchè non ho visto nessuna foto di qualche juniores . In fibbn secondo me non avrai rivali.
ps. Comunque ti ringrazio per i complimenti
ps. almeno tu a qst età n pensare al sovrallenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta