Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiobene,portati anche la musica in cd,non e' detto ma se una stanza dei corsi e' libera potresti provare la routine davanti a persone che non conosci,ti assicuro che cambia,a che scopo lo prendi il carbone?senza latticini,carbo e schifezze e' strano tu abbia gonfiori,mangi per caso tonnellate di verdura?
non potrebbero fare solo i confronti..o per lo emno non valutare la routine?perdere punti per quello mi dispiacerebbe un sacco..e cavoli sono il 25% del punteggiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me sta routine rompe assai le palle..
non potrebbero fare solo i confronti..o per lo emno non valutare la routine?perdere punti per quello mi dispiacerebbe un sacco..e cavoli sono il 25% del punteggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco bravo... continuamo a far credere alla gente che i culturisti sono soggetti statici e senza alcuna capacità atletica.....
ma se mi mettono un ring..posso fare un combattimento..ma balletti e cose varie..non fanno molto per me..infatti sto tribolando a cercare la routine giusta
ma senza dubbio è una cosa bella, su quello siamo d'accordo, ad esempio a me sono piaciute molto piu' quelle di saint vincente che quelle del 2 torri...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiosob sob..non me ne parlate della routine...la odio! ho già editato la canzone da 2 mesi, ma ankora devo mettere mano minimamente alla routine!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu quando gareggerai? che federazione?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozane ke carichi usi in stacco panca e squat?
cmq...ridicoli....ti cito solo la panca che è meglio
cmq ieri ho fatto 11 ripetizioni con 112sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a tutti sono tornato
cmq ieri ho fatto 11 ripetizioni con 112Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioZane ma vaff...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a tutti sono tornato
cmq ieri ho fatto 11 ripetizioni con 112
Che delusione.....
Se ne avessi fatte almeno 12 invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Austriaco Visualizza MessaggioChe delusione.....
Se ne avessi fatte almeno 12 invece
squat accosciato con culo a terra 10 con 100 kili
stacco fatto alla perfezione stesso peso dello squat
ma tanto sono due esercizi che in qst momento mi sono di effettuare a parte lo stacco che lo eseguo diversamentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta