zane se avremo tempo e tu voglia venerdi' ti faccio posare un po',che ne dici?
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiozane, veramente grosso, complimenti
cmq anche io ho 18 di polso, ho le ossa grandi...l'unica cosa che mi fa dannare l'anima è il bacino largo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
speriamo piano piano migliori anche in back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiozane se avremo tempo e tu voglia venerdi' ti faccio posare un po',che ne dici?
certo con piacere...
grazie a tutti dei complimenti
oggi solo qlc carbo di prima mattina e 5 cucchiai dopo allenamento dopo bastadomanda: orasto assumendo carbone vegetale e visto che qst sostanza ha la caratteristica di assorbire molto tutto quello che trova già nello stomaco qnd lo debbo prendere..sarebe da prendere lontano dai pasti ma per chi come me ne fa sette qst frase nn è proprio azzeccatasapete aiutarmi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioieri e luglio/agosto 2007...commenti?
a me sembra molto migliorata....ma forse manca qlcsina per avere la stessa definizione anche se ieri ero molto acquoso per cause ancora da spiegare....vallo a capire già oggi molto meglio......
Bellissima schiena,incredibilmente impressiva, sopratutto dai dorsali in su dove fanno la loro figura tutte quelle masse...Che dirti, Zane, se non che stai procedendo come un treno, e che dovrebbero senz'altro rassicurarti, in vista del tuo esordio, i miglioramenti che saltano agli occhi ad ogni nuova foto:
Continua così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
nn credo tu conosca bene il livello ainbbci sono ootimi atleti ma tranquillo se il gioco si fa duro certo nn sto a guardare...ancora 4 kilozzi e ci siamo ora debbo solo rifinire il tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Queste mi erano sfuggite
Incredibile...La schiena sopratutto fa capire meglio di ogni parola che livelli hai raggiunto!
Sicuro che potrai gareggiare tra gli juniores?
Perchè io fossi negli altri, dopo averti visto nel backstage, getterei la spugna per manifesta superiorità
In bocca al lupo [/quote]sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioQueste mi erano sfuggite
Incredibile...La schiena sopratutto fa capire meglio di ogni parola che livelli hai raggiunto!
Sicuro che potrai gareggiare tra gli juniores?
Perchè io fossi negli altri, dopo averti visto nel backstage, getterei la spugna per manifesta superiorità
In bocca al lupo
salve signorina.......è lei quella della firma????
ps: a parte gli scherzi la bellezza delle foto dipende s
da shabola, ringraziate lei, ma nn troppo affettuosamentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane ciao io sono matteo piacere! Saro' un decimo di te cmq volevo sapere una cosa! Ma te sei cosi solo mangiando? Neanche integratori alimentari? E poi... le tue analisi del sangue cosa dicono? (cosi a titolo informativo é)!!!!
Sei veramente un bestione... Io ambisco a te! Pero' sono solo alto 181 cm e polso 17.2!!! :-( 21 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn credo tu conosca bene il livello ainbbci sono ootimi atleti ma tranquillo se il gioco si fa duro certo nn sto a guardare...ancora 4 kilozzi e ci siamo ora debbo solo rifinire il tutto
una schiena cosi tra gli juniores è fantascenza..alemno in fibbn e in ainbbsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ps: a parte gli scherzi la bellezza delle foto dipende s
da shabola, ringraziate lei, ma nn troppo affettuosamente[/quote]....................si certo infatti io sono come te nelle foto..............eppure sono sempre io che fotografosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu non sai quello che dici..sia in fibbn e in ainbb tra gli juniores gente con i tuoi volumi e la tua qualità non ne trovi.
una schiena cosi tra gli juniores è fantascenza..alemno in fibbn e in ainbbDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioZane ciao io sono matteo piacere! Saro' un decimo di te cmq volevo sapere una cosa! Ma te sei cosi solo mangiando? Neanche integratori alimentari? E poi... le tue analisi del sangue cosa dicono? (cosi a titolo informativo é)!!!!
Sei veramente un bestione... Io ambisco a te! Pero' sono solo alto 181 cm e polso 17.2!!! :-( 21 anni!
guarda che le ossa piccole se riempite bene rendono il doppiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta