If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi 7 pasti secondo me sn eccessivi...6 sn sufficenti...sui 6 allenamenti a settimani la trovo una follia a meno ke nn siano 6 allenamenti leggeri ke allora posso anke starci dato ke lo stress psicologico e fisico è decisamente minore...ma 4 allenamenti alla morte gia sn tanti
il tempo in una giornata per fare 7 pasti c'è.....
solo che devi essere molto fiscale , altrimenti è un attimo farli accavallare....
anche io penso che 6 allenamenti son troppi.....
però se lui sio trova bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
RSVSilver, ti quoto in pieno son d'accordissimo con te. D'altronde sai come allenarti, visti i tuoi risultati spaziali, complimenti anche a te.
Gore, si Zane è un futuro avvocato. Sei da sreppare a dire che uno studente non fa un *****! Di certo ha una marea di tempo più di me e te messi assieme, per pensare ad allenarsi e a mangiare.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
ringrazio tutti per i complimenti ed aggiungo che come può confermare nagione i miei allenamenti nn sono alla morte in qnt voglio risparmiare al max le articolazioni
per i pasti sono molto fiscale e certo nn interrompo il sonno notturno per mangiare
la mia filosofia è l'alto volume nn molto forzato per il discorso approntato in precedenza sicuramente andando avanti migliorerò l'allenamento e tutto il resto ma specialmente a qst età mi piace scoprire le reazioni del mio fisico anche con pratiche bistrattate dai più
piano piano mi definsco ma il lavoro è ancora molto...al max stasera posto nuove foto sempre fatte ieri...voglio commenti veri e nn dite che sono un fenomeno altra gente lo è senza fare nomi....ma nn certo il sottoscritto il che nn vuole dire che la mia sia modestia ma sono obiettivo...
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma se li accavalli cosa succede scusa? in un altro post m'è stato detto che è ugual, e l'importante è solo la quantità di kcal giornaliere...
si fanno piu pasti proprio per ingeriere meno calrie per pasto....
è utile sia in def che in massa...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta