Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
91 kili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
zane complimenti e commento tecnico te l'ho fatto. ora quindi questa me la concedi: se continui a scattarti foto e posare vicino a quel termosifone le scocche rosse in faccia passeranno da color melograno come sono ora, a viola lillà come lo schialle di mia nonna. sembri una caldaia a vapore in ebollizione! steaming up!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiozane complimenti e commento tecnico te l'ho fatto. ora quindi questa me la concedi: se continui a scattarti foto e posare vicino a quel termosifone le scocche rosse in faccia passeranno da color melograno come sono ora, a viola lillà come lo schialle di mia nonna. sembri una caldaia a vapore in ebollizione! steaming up!
le ho sempre avute...sono il mio bellosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè qualcosa ke nn mi torna xkè hai i bordi cosi "a scaletta" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiooksigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti prego nn lo fare più... nn mi fare male....per favore
proprio un umorismo inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio continuo a rimanere impressionato. migliori da un 3d all'altro (praticamente ogni tre ore ). La mia te la dissi tempo fa in rep, continuo a crederlo.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola differenza sai quale è????? azz nn posso sennò mi cartellinano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggiosrepOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi hai fatto malesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi hai fatto malesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolasciala stare....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolasciala stare....sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta