Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ho sprecato parecchi anni :|
Commenta
-
-
io credo che i margini di miglioramento massimi si ottengano nell'età dello sviluppo, in cui il copro cresce soltanto guardando i pesi.....
il problema è che spesso quando si comincia presto, si parte prendendo la palestra come un qualunque altro sport....
ignorando tutte le componenti fondamentali di cui si ha bisogno, sopratutto:
alimentazione
riposo
e per l'allenamento difficile trovare una valida guida che aiuti senza farvi spaccare
cmq sono convinto che allenamento, con alimentazione corretta e il giusto riposo, possono portare risultati sempresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che i margini di miglioramento massimi si ottengano nell'età dello sviluppo, in cui il copro cresce soltanto guardando i pesi.....
il problema è che spesso quando si comincia presto, si parte prendendo la palestra come un qualunque altro sport....
alimentazione
riposo
e per l'allenamento difficile trovare una valida guida che aiuti senza farvi spaccare
cmq sono convinto che allenamento, con alimentazione corretta e il giusto riposo, possono portare risultati sempre
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che i margini di miglioramento massimi si ottengano nell'età dello sviluppo, in cui il copro cresce soltanto guardando i pesi.....
alimentazione
riposo
cmq sono convinto che allenamento, con alimentazione corretta e il giusto riposo, possono portare risultati sempre
Invece quanto ci si avvicina alla maggiore età avendo maggiore coscienza chi si avvicina ad uno sport in modo serio, comincia anche ad interessarsi maggiormente + nello specifico spinto dal desiderio di raggiungere un proprio scopo definito...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
tom mi hai fatto interressare alla dieta ciclica ke hai postato.Mi potresti dire quando è meglio iniziarla e spiegare come impostare i macro?Io peso circa 82 kg su 183,5cm..bf intorno all 11-12%è da un po di tempo ke sto provando mettere su un po di massa con una dieta ad alti cho ma faccio fatica..quindi mi piacerebbe provare qualcosa ke mi permetta di mantenere una buona definizione e magari di crescere lentamente durante l anno di massa pulita.ti ringrazioLast edited by polscol; 25-03-2008, 11:46:53.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiops: scusa per la seconda domanda, SI! implicitamente scendono anche le calorie, ma mai quanto una ciclica basata appunto sullo sbalzo calorico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiotom mi hai fatto interressare alla dieta ciclica ke hai postato.Mi potresti dire quando è meglio iniziarla e spiegare come impostare i macro?Io peso circa 82 kg su 183,5cm..bf intorno all 11-12%è da un po di tempo ke sto provando mettere su un po di massa con una dieta ad alti cho ma faccio fatica..quindi mi piacerebbe provare qualcosa ke mi permetta di mantenere una buona definizione e magari di crescere lentamente durante l anno di massa pulita.ti ringrazio
ps: come tutte le diete dovresti fare delle prove per capire quali sono i cicli + adatti a te..ke ti permettano di ricaricare senza problemi..
Ad esempio puoi iniziare con una ciclica su 3 giorni provandola per 12 giorni...ti pesi il primo giorno, l'ultimo e controlli bf prima e dopo..se vedi un'aumento eccessivo di bf allora aumenti provando ad esempio a ricaricare ogni 5 giorni ...e cosi' via fin quando non ti soddisfa...Last edited by TomPlatz85; 27-03-2008, 13:49:33.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiocome tutte le diete dovresti fare delle prove per capire quali sono i cicli + adatti a te..ke ti permettano di ricaricare senza problemi..
Ad esempio puoi iniziare con una ciclica su 3 giorni provandola per 12 giorni...ti pesi il primo giorno, l'ultimo e controlli bf prima e dopo..se vedi un'aumento eccessivo di bf allora aumenti provando ad esempio a ricaricare ogni 5 giorni ...e cosi' via fin quando non ti soddisfa...
La ciclica l'hai usata per fare una massa pulita o per tirarti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioScusa se ti rispondo solo ora...è difficile rispondere alla tua domanda in quanto l'impostazione della ciclica dipende da tantissimi fattori, come il tipo di allenamento che fai, ke intensità , quale alimentazione hai fatto fin'ora, la tua tendenza alla ritensione o meno..a secondo di questi fattori puoi decidere come impostare la dieta perke' se impostata male la ciclica puo' farti solo peggiorare...
ps: come tutte le diete dovresti fare delle prove per capire quali sono i cicli + adatti a te..ke ti permettano di ricaricare senza problemi..
Ad esempio puoi iniziare con una ciclica su 3 giorni provandola per 12 giorni...ti pesi il primo giorno, l'ultimo e controlli bf prima e dopo..se vedi un'aumento eccessivo di bf allora aumenti provando ad esempio a ricaricare ogni 5 giorni ...e cosi' via fin quando non ti soddisfa...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocapito..Io per esempio anke con cho alti non riesco a mettere su molta massa..mi appanno e prendo poki kili.Adesso sono sui 82kg su 183-84cm bf intorno all11-12%..cmq provero come mi hai consigliato
Se non riesci a mettere massa è da rivedere l'allenamento o le quote proteiche..
Se invece già ti alleni alla perfezione e le quote pro sono apposto puoi provare con una dieta metabolica modificata in modo da stimolare la produzione ormonale..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioLa ciclica l'hai usata per fare una massa pulita o per tirarti ?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioBe' mettere massa magra in modo pulito è possibile ma il processo è molto lento...Io l'ho usata appunto nel bulking ma perke' avendo in previsione una gara pensavo + a non rovinare la qualità dei tessuti...
Ci vediamo domattina x operazione "costumino-mallo", e poi si va in "Tana delle Tigri" a spalare ferro, ok???NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioMa smettila di fare il guru, cialtrone ke non sei altro!!!
Ci vediamo domattina x operazione "costumino-mallo", e poi si va in "Tana delle Tigri" a spalare ferro, ok???under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioSe non riesci a mettere massa è da rivedere l'allenamento o le quote proteiche..
Se invece già ti alleni alla perfezione e le quote pro sono apposto puoi provare con una dieta metabolica modificata in modo da stimolare la produzione ormonale..
Anche con l'aiuto del guru Carmineus
Commenta
-
Commenta