Originariamente Scritto da MrAffondo
Visualizza Messaggio
Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobuono
anche la pelataunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
non so se ti è stato chiesto...
ma a carichi come stai messo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon so se ti è stato chiesto...
ma a carichi come stai messo?
Molto bene, prima di avvicinarmi al bodybuilding ho fatto qualche gara di Powerlifting negli juniores facendo sempre buoni piazzamenti sul podio.
Ormai sono anni che non mi alleno con i massimali , ma x quello che puo' interessare il mio squat ha un picco di 170kg 6 reps , panca 30° manubri da 54kg 6 reps , stacco da terra intorno ai 200kg 6 reps...insomma abbastanza forte anche se ripeto ormai non mi alleno da powerlifter, quindi niente massimali o altro...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiotom ma da quanto ti alleni?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocomplimenti...cambiamento grandiosounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioMolto bene, prima di avvicinarmi al bodybuilding ho fatto qualche gara di Powerlifting negli juniores facendo sempre buoni piazzamenti sul podio.
Ormai sono anni che non mi alleno con i massimali , ma x quello che puo' interessare il mio squat ha un picco di 170kg 6 reps , panca 30° manubri da 54kg 6 reps , stacco da terra intorno ai 200kg 6 reps...insomma abbastanza forte anche se ripeto ormai non mi alleno da powerlifter, quindi niente massimali o altro...
complimentoni !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
complimentoni !!!!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioGrazie GOre, ma credo di essere nella media degli hp della mia taglia...almeno credo...
in bocca al lupo per la preparazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioimho sei forte
in bocca al lupo per la preparazioneunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta