Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questo atleta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    si sa.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      e le gambe inferiori a un calciatore medio
      forse meglio dedicarsi al calcio anzichè allo squat...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ma vogliamo idealmente portate la definizione di Nannini a una ipotetica da calciatore (non troppo alto di BF come Vieri ) gli buttiamo su altri 10kg (almeno) e poi vi mangerei a vedere quelle gambe dal vivo...

        adesso che un calcatore abbia le gambe come un culturista del 2T mi sembra veramente troppo !

        More' non stare a perderci tempo
        ziocane se uno che avra il suoi bei 44/45 cm di brazzo in gara e uno da uomini e donne che ti vuoi pure mettere a contiuare il discorso

        Commenta


          #79
          forse intendete dire che quele braccia sono più grandi delle gambe di chi va a uomini e donne????
          scherzi a parte,vorrei vedere Nannini quando manca qualche giorno al 2T,senza acqua,carboidrati,incazzato come una bestia a uomini e donne per sentirsi dire:- Che schifo,sei troppo grosso.....Ma tu che sei uno di quelli fissati che va in palestra,mangia tanta carne e si prende anche la creatina?????-
          Immagino che dopo pochi secondi interrompono la trasmissione per "guasti tecnici" ovvero il Nannini che strabalta lo studio.........
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            si ma ad occhio le gambe di zanetti sembrano piu grosse di quelle del tipo
            dai nessuno si sogna di paragonare le gambe di un calciatore a quelle di un bber...ma guardate che di calciatori messi bene ce ne sono...
            zanetti ad esempio le ha anche ben separate...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              dai nessuno si sogna di paragonare le gambe di un calciatore a quelle di un bber...ma guardate che di calciatori messi bene ce ne sono...
              zanetti ad esempio le ha anche ben separate...
              E qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...

              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                E qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...

                ho sempre notato le gambe di r.carlos...sono enormi
                come quelle di seedorf d altronde.
                cmq questo stupendo atleta(Nannini) merita solo riverenza

                Commenta


                  #83
                  le gambe di carlos le conoscono tutti...
                  semplicemente assurde.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    lascio il forum

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                      E qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...

                      da notare anche il polpaccio che molti bber si sognano...
                      e qui apro una parentesi...come mai i calciatori riescono a sviluppare i polpacci con incredibile facilità?anche gli atleti di colore, nonostante la storia della genetica sfoggiano polpacci assurdi...ad esempio oba martins...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #86
                        a parte il fatto che i calciatori iniziano a 6 anni se poi arrivano ad un certo livello integrano calcio con palestra, legambe tendenzialmente si sviluppano di più della parte alta del corpo poi bisogna contare che:
                        1) ci sono calciatori professionisti con gambe più o meno sviluppate o più o meno definite e qui è genetica come la si trova anche nel BB nelle categorie H/P per esempio dove si opta per uno sviluppo muscolare non esagerato e si punta su armonia definizione e qualità muscolare si notano atleti con gambe (quadricipiti femorali polpacci) più o meno massose e definite /sempre discorso di genetica).

                        2) nel calcio a livello professionistico non si escludono aiuti vari e si sa

                        3) se il fisico di nannini fosse realmente da uomini e donne( che tra l'altro mi sta sui maroni come trasmissione) allora io che sono pelato e bianco di carnagione sono bob marley.

                        chiuso
                        sigpicIL MITO

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          da notare anche il polpaccio che molti bber si sognano...
                          e qui apro una parentesi...come mai i calciatori riescono a sviluppare i polpacci con incredibile facilità?anche gli atleti di colore, nonostante la storia della genetica sfoggiano polpacci assurdi...ad esempio oba martins...
                          scatti-scatti-scatti e ancora scatti...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            scatti-scatti-scatti e ancora scatti...
                            mi sa che abbandono il resto dell'allenamento per le gambe e mi dedico solo a questo...tanto il volume è già anche troppo
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #89
                              tra l'altro aiutano anche come mantenimento nello stacco... i muscoli usati son gli stessi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎