si sa.
Che ne pensate di questo atleta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe le gambe inferiori a un calciatore medio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa vogliamo idealmente portate la definizione di Nannini a una ipotetica da calciatore (non troppo alto di BF come Vieri) gli buttiamo su altri 10kg (almeno) e poi vi mangerei a vedere quelle gambe dal vivo...
adesso che un calcatore abbia le gambe come un culturista del 2T mi sembra veramente troppo !
More' non stare a perderci tempo
ziocane se uno che avra il suoi bei 44/45 cm di brazzo in gara e uno da uomini e donne che ti vuoi pure mettere a contiuare il discorso
Commenta
-
-
forse intendete dire che quele braccia sono più grandi delle gambe di chi va a uomini e donne????
scherzi a parte,vorrei vedere Nannini quando manca qualche giorno al 2T,senza acqua,carboidrati,incazzato come una bestia a uomini e donne per sentirsi dire:- Che schifo,sei troppo grosso.....Ma tu che sei uno di quelli fissati che va in palestra,mangia tanta carne e si prende anche la creatina?????-
Immagino che dopo pochi secondi interrompono la trasmissione per "guasti tecnici" ovvero il Nannini che strabalta lo studio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma ad occhio le gambe di zanetti sembrano piu grosse di quelle del tipo
zanetti ad esempio le ha anche ben separate...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai nessuno si sogna di paragonare le gambe di un calciatore a quelle di un bber...ma guardate che di calciatori messi bene ce ne sono...
zanetti ad esempio le ha anche ben separate...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...
come quelle di seedorf d altronde.
cmq questo stupendo atleta(Nannini) merita solo riverenza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...
e qui apro una parentesi...come mai i calciatori riescono a sviluppare i polpacci con incredibile facilità?anche gli atleti di colore, nonostante la storia della genetica sfoggiano polpacci assurdi...ad esempio oba martins...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a parte il fatto che i calciatori iniziano a 6 anni se poi arrivano ad un certo livello integrano calcio con palestra, legambe tendenzialmente si sviluppano di più della parte alta del corpo poi bisogna contare che:
1) ci sono calciatori professionisti con gambe più o meno sviluppate o più o meno definite e qui è genetica come la si trova anche nel BB nelle categorie H/P per esempio dove si opta per uno sviluppo muscolare non esagerato e si punta su armonia definizione e qualità muscolare si notano atleti con gambe (quadricipiti femorali polpacci) più o meno massose e definite /sempre discorso di genetica).
2) nel calcio a livello professionistico non si escludono aiuti vari e si sa
3) se il fisico di nannini fosse realmente da uomini e donne( che tra l'altro mi sta sui maroni come trasmissione) allora io che sono pelato e bianco di carnagione sono bob marley.
chiusosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda notare anche il polpaccio che molti bber si sognano...
e qui apro una parentesi...come mai i calciatori riescono a sviluppare i polpacci con incredibile facilità?anche gli atleti di colore, nonostante la storia della genetica sfoggiano polpacci assurdi...ad esempio oba martins...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioscatti-scatti-scatti e ancora scatti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta