Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
Collapse
X
-
bravogià ke ci siamo facciamo il provino per il grande fratello... se ci pigliano ci facciamo procurare qualche bilancere una panca e ci alleniamo mangiamo e dormiamo, mangiamo, dormiamo.... e gli altri della casa li lasciamo sfogare tra di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogli stacchi li faccio: faccio dieci reps cpn 130 kg,grazie alla forza che ho nelle gambe(squatt ho fatto 10 reps con 180 kg).
l'esecuzione la conosco bene perche li faccio praticamente da sempre...molti mi hanno consigliato di fare rematori con bilancere,ma io proprio nn riesco a sentirlo come esercizio,mi si esaurisce prima la bassa schiena che i dorsali.
mi alleno da tempo in stile havy duty e sono intenzionato nelle prossime settimane a stravolgere il tutto aumentanto un bel po le serie e il tempo di allenamento.
fino ad oggi per la schiena faccio stacchi trazioni e rematore con manubri,una serie per ogni esercizio ad esaurimento,max durata allenamento 30 min.
la forza è aumentata moltissimo ma nn la densità della schiena.
quindi ho deciso di cambiare...dopo vi posto il mio nuovo piano cosi lo giudicateE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggioma quali scienziati ahuhuahauahu daiiii ma daiiiii daiiiii ahuauauuhauauh... senti, il bodybuilding non è semplice anzi... appunto per questo perchè t complichi la vita? il carico non è mai il fine anche in una fase di forza pura... che cacchio le fai a fare le mezze ripetizioni? senti.. testa i massimali ma falli bene.. scendi col culo, io di squat mi alleno x fare 2-4 colpi con 100 kg più o meno, con 110 ci rimarrei sotto.. ovvio se scendi a metà riesci a caricare d più ma così riski prima cosa d farti male e seconda cosa risultati ZERO.. mò fai tu.. dalla foto i muscoli erettori spinali, il latissimissum ecc sembrano in letargo non si direbbe che sei forte di stacchi.. li fai pure a metà?cacchio scusa ma col tuo potenziale così lo sprechi... mi dispiace
nn ci credo...
e poi mica ho detto che faccio mezze reps in allenamento!
lo stacco lo faccio completo e di forza negli stacchi e negli squatt ne ho te lo assicuro...
nn credo che divertirsi qualche volta ad osare un po di piu,nella massima sicurezza,rovini il potenziale di un atleta...
cmq quello che ho detto sulla scienza bè era ironico....so benissimo che il bb è complicato ma molti lo considerano troppo una scienza,complicandosi le idee in mille principi e teorie...quando invece la semplicità è sempre vincente.Last edited by reg park; 19-03-2008, 23:46:09.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiobravogià ke ci siamo facciamo il provino per il grande fratello... se ci pigliano ci facciamo procurare qualche bilancere una panca e ci alleniamo mangiamo e dormiamo, mangiamo, dormiamo.... e gli altri della casa li lasciamo sfogare tra di loro
cmq zane nn fossilizzarti troppo su un solo tipo di allenamento..anzi cerca di conoscere e provare il piu possibileDottore in dietistica
Commenta
-
-
niente abbiamo caricato il bilancere e fatto mezze reps con 180 kg nel rackDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioniente abbiamo caricato il bilancere e fatto mezze reps con 180 kg nel rack
noi invece dobbiamo concentrarci molto sulle tecniche di allenamentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodai organizziamoci..lo faccio pure io il provino
cmq zane nn fossilizzarti troppo su un solo tipo di allenamento..anzi cerca di conoscere e provare il piu possibilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...io le mezze rep le lascerei ai pro che hanno già masse su cui lavorare..
noi invece dobbiamo concentrarci molto sulle tecniche di allenamento
c ho provato una volta,ma cosi per fare un po il coatto!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola prox preparazione alternerò giorni alla nuobret con giorni sulle 4/6 ripetizioni e vedremo che ne verrà fuori.....sempre almeno 5 giorni a settimanaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe fai la cosa piu giusta secondo me zane...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si potrebbe andare...cmq prova e vedi come ti trovi.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi potrebbe andare...cmq prova e vedi come ti trovi.io sono un sperimentatorte in palestra...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio sono un sperimentatorte in palestra...
...ma hai per caso un indirizzo msn?
Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta