If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
infatti...non immaginano che significa andare a lavorare e studiare quando hai fame in modo allucinante e ti senti sempre rincoglionito..a tutto questo aggiungi allenamenti massacranti e cardio...e uala'
minkia ieri in palestra tra una serie e l'latra vedevo la nebbia
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
approposito.. come ti stai allenando stò periodo? hai detto qualche post fà che alleni le gambe in modo diverso dal resto... secondo me sbagli devi fare squat con la stessa percentuale del carico che usi nella panca e negli stacchi senno perdi tempo! le gambe seppur le hai avanti devi sfruttarle per creare una situazione ormonale che indirettamente ti stimola la massa generale quindi se non sfrutti lo squat ,gli stacchi e poi la panca(ma alla fine la panca in ordine di importanza) perdi tempo... sono esercizi specie quando i carichi iniziano a salire delicati, prima cerca una buona esecuzione e poi i carichi e la qualità arriveranno perforza!
hauahua...abiti in collina? ...io nn ci vedo mai dala fame...pero' la fiesta non me la posso magna'....pensa ke qui tutto il giorno gira una valanga di mangiare e di dolci in casa!
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
hauahua...abiti in collina? ...io nn ci vedo mai dala fame...pero' la fiesta non me la posso magna'....pensa ke qui tutto il giorno gira una valanga di mangiare e di dolci in casa!
il problema è che c'era un soloe della madonna
cmq dovresti vedere in ufficio i miei coleghi..chi pizza, chi focaccia, ferrero roche e raffaello...sti cazzi che tentazioni..e io col mio tonno al naturale
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
il problema è che c'era un soloe della madonna
cmq dovresti vedere in ufficio i miei coleghi..chi pizza, chi focaccia, ferrero roche e raffaello...sti cazzi che tentazioni..e io col mio tonno al naturale
ma ke skifo il tonno al naturale! un hamburger no eh?oppure uova tipo crepes co uno sgrizzo d marmellata? ce ne stanno d alternative + buone e sane!
Chris a chi lo dici...ma sai ho trovato un dosaggio del tonno migliore...invece di fare gli spuntini con 56gr o 112gr , ho trovato le buste sgocciolate della rio mare al naturale con 72 gr...è un buon compromesso se devi abbattere le kcal...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
vuoi dire che il vitello e le uova come valori non sono all'altezza del tonno in scatola?
e bhe poi tutto quel sodio e quella freskezza... sapore di mare!
l'11 che gara c'e'?? io ancora decido ma se m preparassi per farne una ne farei anche 2 se riuscissi a tirarmi cercherei di piglià 2 piccioni co una fava
Chris a chi lo dici...ma sai ho trovato un dosaggio del tonno migliore...invece di fare gli spuntini con 56gr o 112gr , ho trovato le buste sgocciolate della rio mare al naturale con 72 gr...è un buon compromesso se devi abbattere le kcal...
io me lo magno nello spuntino del mattino e in quello del pomeriggio
120-130 grammi per volta.
vuoi dire che il vitello e le uova come valori non sono all'altezza del tonno in scatola?
e bhe poi tutto quel sodio e quella freskezza... sapore di mare!
l'11 che gara c'e'?? io ancora decido ma se m preparassi per farne una ne farei anche 2 se riuscissi a tirarmi cercherei di piglià 2 piccioni co una fava
vitello e uova? uhm mi fai venire in mente il vitello tonnato
ma l'hamburger andrebbe bene, solo che sul lavoro non me lo posso cucinare..ecco tutto...
al lavoro mi porto tonno al naturale e fesa di tacchino per pranzo
ti capisco ma ti devi abituà a non mangiare carni in scatola e affettati specie quando t avvicini alla gara, hanno un rapporto alto di sodio... io mi faccio un amburger alla griglia lo skiaffo subito nella carta argentata e me lo conservo nel taskino(non unge e non cola) del giubbino affianco al pakkozzo di sigarette hehheh poi all'ora X mi nascondo se stò al lavoro o con la ragazza o con gli amici e lo mangio in 1 nano secondo, poi m accendo una sollazza e come se non fosse successo niente rapid e indolore
ti capisco ma ti devi abituà a non mangiare carni in scatola e affettati specie quando t avvicini alla gara, hanno un rapporto alto di sodio... io mi faccio un amburger alla griglia lo skiaffo subito nella carta argentata e me lo conservo nel taskino(non unge e non cola) del giubbino affianco al pakkozzo di sigarette hehheh poi all'ora X mi nascondo se stò al lavoro o con la ragazza o con gli amici e lo mangio in 1 nano secondo, poi m accendo una sollazza e come se non fosse successo niente rapid e indolore
immagino la scena ma cmq la fesa di tacchino è magrissima..e ricca di pro
ma tu che gare vuoi fare?
stavo pensando tra ainbb, ifbb e fibbn... non c'e' molta scelta , quasi quasi tutte e 3 se ci ho gli euro... la preparazione mi farebbe risparmiare.. considerando che non mangerei stronzate in giro specie la sera... tra pub panini birre, vino e tarallucci eccettera eccetera... bho decido strada facendo, anche se i tempi sono gia da adesso strettissimi, non ho molto grasso da perde, cerco di stare più o meno così tutto l'anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta