Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    Bene, come juniores, ci puoi anche stare, ma in categoria...manca un sacco di carne
    la linea buona, ma va riempiata in tutto il busto...ma dalla tua come vedo hai una cassa toracica piccina..e questo ti fa appariee piu' esile, anche le braccia vanno riempite..
    a tuo favore la linea..i volumi per la categoria non ci sono.però impeganti
    quest'anno gareggi o no? perchè se fai nord italia siamo insieme...

ma 1.82 cmq non rendono, ti giusro che se non leggevo ti avrei detto che rei 1.65 massimo 1.70..sembri bassino, chissa perchè.
    cmq spingi e non avere paura..che tempo ne hai
    grazie per l'incoraggiamento cris...cmq no nn gareggio devo laurerami e nn ho tempo....poi devo acquistare piu massa altrimenti mi bacchettano
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• quake
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 185
      • 5
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      stavo studiando e nn ho seguito la progressione dei vari post....ora che li ho letti tutti,ci tengo a dirvi la mia:sono quattro anni che mi alleno,di sacrifici ne ho fatti davvero molti...sono cosciente del fatto che la mia forma fisica nn sia paragonabile a quella di sly,cris o chiunque altro abbia piu esperienza di me.
      nn voglio assolutamente essere messo a paragone con nessuno anzi.
      sono una persona molto umile cche nn ha paura di dire che probabilmente nn avrò mai l'aspetto di un vero bb,e che molti degli atleti da voi citati sono migliori di me.
      Non ho postato le mie foto perche sono un esibizionista,ne tantomeno perche cerco dei complimenti...ma perche volevo dei giudizi sinceri che mi aiutassero a capire cosa devo migliorare.
      fino a qualche anno fa mai avrei creduto di salire su di un palco,e se l ho fatto è perche volevo dopo anni di insoddisfazione verso il mio corpo dimostrare che ce l'avevo fatta.
      E che possa piacere o no il mio fisico io ne sono orgoglioso e un giorno quando salirò di nuovo su quel palco lo farò nel migliore dei modi...le sfide si vincono una alla volta...e la prima per quanto mi riguarda l ho vinta.
      bravo.. impegnati pertestesso... non sempre si ottiene tutto e subito.... come siamo abituati a pensare... specie in questo sport... lo vedi anche in palestra... tutti pensano che per avere dei risultati serve il doping poi li vedi mentre si allenano squat con gambe larghissime e movimenti ridottissimi con carichi assurdi se tutto va bene.... stacchi nemmeno a parlarne...... fa male! e anche se uno volesse arriva il proprieitario della palestra che t richiama perchè gli rovini il pavimento delicato... ha speso tutto per makkinari da aerobica con monitor lcd uhauahhua e cardiofrequenzimetro wifi e il bagno turco

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
        secondo me la proporzione è buona forse la schiena è indietro ma si sà.. la schiena non è mai troppa... se ci fai caso nelle gare di bb regionali sono + impressivi quelli con le gambe avanti tipo lui che il contrario...gambe grosse e separate sono le basi di questo sport
        Scusate l'OT ma ci tenevo a fare quest domanda: Ma ci sono gare regionali? Quali federazioni le organizzano? Grazie mille

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

io mi alleno in una piccola palestra nata per il karate,e dove la sala pesi viene utilizzata principalmente da powerlifter.
          di macchine c'è solo la latmachine e i cavi alti...per il resto manubri e bilanceri da vecchia scuola.
          nn potrei allenarmi in nessun altra palestra perche secondo me la semplicità è la chiave per il successo!
          Dottore in dietistica

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

stavo studiando e nn ho seguito la progressione dei vari post....ora che li ho letti tutti,ci tengo a dirvi la mia:sono quattro anni che mi alleno,di sacrifici ne ho fatti davvero molti...sono cosciente del fatto che la mia forma fisica nn sia paragonabile a quella di sly,cris o chiunque altro abbia piu esperienza di me.
            nn voglio assolutamente essere messo a paragone con nessuno anzi.
            sono una persona molto umile cche nn ha paura di dire che probabilmente nn avrò mai l'aspetto di un vero bb,e che molti degli atleti da voi citati sono migliori di me.
            Non ho postato le mie foto perche sono un esibizionista,ne tantomeno perche cerco dei complimenti...ma perche volevo dei giudizi sinceri che mi aiutassero a capire cosa devo migliorare.
            fino a qualche anno fa mai avrei creduto di salire su di un palco,e se l ho fatto è perche volevo dopo anni di insoddisfazione verso il mio corpo dimostrare che ce l'avevo fatta.
            E che possa piacere o no il mio fisico io ne sono orgoglioso e un giorno quando salirò di nuovo su quel palco lo farò nel migliore dei modi...le sfide si vincono una alla volta...e la prima per quanto mi riguarda l ho vinta.
            Con questo post dimostri di avere una bella testa, cosa non comune.
            Purtroppo un giudizio "onesto" su un forum è difficile: se sei simpatico a molti, avrai a prescindere dei buoni giudizi.
            Se stai sul *****.. cercano sempre di smontarti.

Per quanto ti riguarda, sinceramente sei lontano dai miei canoni, però hai una bella simmetria e rapporti, paradossalmente trapezi troppo grossi in proporzione al resto.
            Indietro soprattutto i quad, da quel poco che si vede.

Però se sei un ex obeso, in 4 anni, hai fatto davvero un lavoro di cui essere orgoglioso

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              Con questo post dimostri di avere una bella testa, cosa non comune.
              Purtroppo un giudizio "onesto" su un forum è difficile: se sei simpatico a molti, avrai a prescindere dei buoni giudizi.
              Se stai sul *****.. cercano sempre di smontarti.

Per quanto ti riguarda, sinceramente sei lontano dai miei canoni, però hai una bella simmetria e rapporti, paradossalmente trapezi troppo grossi in proporzione al resto.
              Indietro soprattutto i quad, da quel poco che si vede.

Però se sei un ex obeso, in 4 anni, hai fatto davvero un lavoro di cui essere orgoglioso
              grazie
              Dottore in dietistica

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

di carne ne devi mettere suu ancora tanta,considera che abbiamo la stessa altezza e se dici di pesare 85 kg,i volumi sono ancora un pò scarsi ma ciò è dovuto ad una muscolatura ancora acerba.Questo vuol dire che devi pazientare ancora un pò ma i risultati arriveranno sicuramente. Non dimentichiamo che parti da una situazione difficile quindi.........ONORE A TE!
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

questa foto la metto perche a confronto co mio fratello alto 175cm,si vede meglio la mia altezza visto che mi avete detto che sono un nanetto
                  Last edited by reg park; 02-12-2009, 11:17:38.
                  Dottore in dietistica

Commenta

• quake
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 185
                    • 5
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Scusate l'OT ma ci tenevo a fare quest domanda: Ma ci sono gare regionali? Quali federazioni le organizzano? Grazie mille
                    quasi tutte... se nn c'e' una federazione che organizza nella tua regione puoi anche spostarti eh io che sono abruzzese ho la fibbn... purtroppo nella mia regione nn c sono molti atleti e quindi chi verrebbe a organizzarla quì

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ma se ingrassi troppo come fai a renderti conto se sei migliorato? la bilancia zero.... lo specchio zero... ammeno che tu nn abbia la vista di superman.... gara o non gara i distretti muscolari vasto mediale, laterale, schiena bene o male si devono vedere per capire se stiamo sulla mediobuonastrada
                      infatti il punto è questo...qui ancora si confonde fare massa, con mangiare a ***** ergo, ingrassare...beh ovvio che non intendevo questo
                      fare massa ma con la testa prima che con il corpo
                      concordo pienamente con te.ho gareggiato in cat junior perche dopo alcune gare viste mi sono reso conto che il livello poteva permettermi di nn sfigurare e divertirmi...sicuramente nn sono adesso intenzionato ad andare in categorie superiori sarebbe da incoscenti....forse un giorno però ci posso riuscire...grazie per la tua sincerità
                      prego e complimenti cmq per l'umiltà con cui ti poni e la cordialità che stai dimostrando..
                      sei un ragazzo intelligente
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

quasi tutte... se nn c'e' una federazione che organizza nella tua regione puoi anche spostarti eh io che sono abruzzese ho la fibbn... purtroppo nella mia regione nn c sono molti atleti e quindi chi verrebbe a organizzarla quì
                        Sai qualcosa della toscana?

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Sai qualcosa della toscana?
                          perdonami nn per essere scortese...ma mo che centra sto post e quello di prima?
                          se ti interessa sapere dove sono le gare chiedilo dove si parla di gare.
                          Dottore in dietistica

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

perdonami nn per essere scortese...ma mo che centra sto post e quello di prima?
                            se ti interessa sapere dove sono le gare chiedilo dove si parla di gare.
                            Si scusami, infatti mi sono scusata prima per l'OT ma ne ho approfittato per chiedere questa cosa che mi interessava e ho visto era stata accennata. Scusa.

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Si scusami, infatti mi sono scusata prima per l'OT ma ne ho approfittato per chiedere questa cosa che mi interessava e ho visto era stata accennata. Scusa.
                              ma scusa di che nn preoccuparti...
                              Dottore in dietistica

Commenta

• banned
                                Bannate fanstama
                                • Nov 2006
                                • 7934
                                • 244