Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quake
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 185
    • 5
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
    hai delle buone gambe, soprattutto i femorali...
    schiena e braccia indietro, petto e spalle nn male
    secondo me la proporzione è buona forse la schiena è indietro ma si sà.. la schiena non è mai troppa... se ci fai caso nelle gare di bb regionali sono + impressivi quelli con le gambe avanti tipo lui che il contrario...gambe grosse e separate sono le basi di questo sport

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      essere bodybuilder significa avere la denizione giusta prima di tutto e lui è sicuramente bb
      ma che stai dicendo? io a quella bf ci sto fuoriforma

e anche se ho sempre desiderato gareggiare mi sono sempre considerato impresentabile x un palco anche quando ero 77kg su 175 alla sua bf

nn è x fare l'ignorante ma non vedo nulla che spicchi...volumi limitati, asciutto ma tra asciutto da spiaggia e scannato da gara ce ne corre..., mancano le rotondità, vascolarizzazione limitata a 2 vene cefaliche sul bicipite che le hanno anche i biafra...xcarità buona struttura ma io mi sono sempre rifiutato di gareggiare xkè non mi sentivo all'altezza e credo che andare sul palco x far ridere che ti vede sia umiliante non che antiproduttivo.

ritenta fra qualche anno e fidati che se non anni che ti trascini in queste condizioni vale la pena rivedere qualcosa.

IMHO è un consiglio

Commenta

• soirda
        HOTCAMERA BOY
        • Mar 2007
        • 2171
        • 99
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        bon vediamola in un ottica solo di gente conosciuta
        quindi di qua sul forum nella stessa categoria solo qua sul forum abbiamo, e sto parlando solo di quelli che devono gareggiare in federazioni natural neanche quindi dei fenomeni da forum.

ci siete tu,Sly,Carmineus,Criss,naturalmente big, nagione non mi ricordo se avesse deciso di gareggiare o meno?e oltre a questi ce ne sono parecchi altri nel forum che e un po che non scrivono, e ti parlo comunque di ragazzetti che non è che abbiano avuto chissa quali risultati ma che gli erano nettamente superiori come sono palesemente superiori quelli da me citate, e apparte sly e naturalmente big voi altri state esordendo adesso.

RegPark e un ragazzo simpatico, si pone in maniera molto cortese e garbata,questo aggiunto al cambiamento fisico scendendo da 108 fa sicuramente che si sia invogliati ad avere un occhio di riguardo.

ma senza fare gli ipocriti se qualcuno avesse postato la foto della sua mosto muscolar assieme all'amico a facce coperte, e avesse detto che era un agonista
        come è successo molte altre volte la stessa cosa esilarandi sarebbe stata sovrapoppolata per una settimana.

poi se vogliamo fare i buonisti facciamolo pure ma la sua idea e cercare di fare un po di agonismo serio non è che gli si fa un favore a dirli stronzate e a farli perdere tempo a fare gare senza esserne in condizione e fargli quindi perdere tempo che poteva utilizzare per mettere massa e arrivare quindi in una condizione tale da poterle fare veramente le gare.
        *

questo buonismo esagerato è veramente fastidioso, si finisce per perdere la cognizione di molte cose.

Commenta

• quake
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 185
          • 5
          • 5
          • Send PM

il concetto di pietoso e molto relativo,quello che puo essere ottimo nella vita di tutti i giorni puo' essere pessimo se si parla di un ottica da gara
          e oggettivamente ti mancano molte molte molte masse per IMHO OVVIAMENTE per poter pensare di gareggiare.

con questo non voglio scoraggiarti, hai una buona struttura e questo e l'elemento fondamentale ,e purtroppo per molti non migliorabile, per gareggiare ma c'e ancora parecchio lavoro da fare prima.
          considerando che x me il lato di questo sport + difficile è l'alimentazione senza sgarri perche anche un'abbuffata a settimana rovina fa fare 10 passi indietro senza obbiettivi agonistici non c'e' molto stimolo! direi che una garetta l'anno almeno ci sta tutto... ehhhe essì l'ultima abbuffata ieri sera dopo una bisteccozza mi so mangiato un pacco e mezzo di pane confezionato mulino bianco con un barattolo di marmellata e mascarpone dopo una settimana abbastanza rigida

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

sul paragone nessuno ha nulla da dire ma guarda il caso...sono due ottimi atleti entrambi altrochè

qnd ci saranno da fare altri commenti su altri utenti me ne ricorderò e vedremo se avrete le stesse obiezioni
            ho capito che vuoi dire...
            sly è un atleta molto preparato e vive il bb nella sua maniera...
            a mio avviso ( ma essendo a suo confronto un neofita, posso solo esprimere un giudizio in base alle mie convinzioni...) se si fosse fermato 3-4 anni e poi gareggiato sarebbe più avanti di dove si trova ora...
            il perchè è molto semplice...se faccio 3 mesi di massa e poi 6 di definizione di cui 3 mesi di dieta stretta da gara, il guadagno in termini di muscoli ( DA NATURAL) nella migliore ipotesi, si approssima al kg...un kg...pulito..
            se mi dedico 3-4 anni alla costruzione della massa muscolare, avrò accumulato anche bf e mi sarà più difficile tirarmi (ma avrò anche più tempo e più "conto in banca"), ma il guadagno finale in terimini di kg sarà maggiore...imho
            essere bodybuilder significa avere la denizione giusta prima di tutto e lui è sicuramente bb
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• quake
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 185
              • 5
              • 5
              • Send PM

poi se vogliamo fare i buonisti facciamolo pure ma la sua idea e cercare di fare un po di agonismo serio non è che gli si fa un favore a dirli stronzate e a farli perdere tempo a fare gare senza esserne in condizione e fargli quindi perdere tempo che poteva utilizzare per mettere massa e arrivare quindi in una condizione tale da poterle fare veramente le gare.
              sai che è... il bodybuilding è complicatissimo ma ci sono delle basi solide che senza di esse non ci sarebbero prospettive di miglioramento.... dalle foto che ha postato si vede che è abbastanza equilibrato... ma è da vedere se fà panca stacchi e squat(non mezzi o a 3/4), se correttamente, se con una frequenza e un carico giusto x lui poi dopo uuna certa maturità(un aumento di forza) ci si può dedicare un pò di più ai dettagli ... poi c'e' l'alimentazione che è un'altra brutta bestia ... in caso contrario le prossime foto saranno poco diverse...

semplificando: 1° una bella dose di volonta (stimolo giusto GAREGGIARE, anche perche ormai la gara con testesso l'hai vinta sei dimagrito e stai meglio di molti tuoi coetanei con le ragazze nn hai piu scuse auhuhauah)
              2° migliorare le basi senza complicarti la vita con le stronzate... intuito-informazione-intuito.... ti auguro di trovare la strada giusta io stò sempre a fare 1 passo avanti e 2 indietro ahhaah sempre a -0 stò! piano piano... senza un preparatore con le palle perforza così ci si deve arranggià se si ama stò sport

Commenta

• quake
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 185
                • 5
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ho capito che vuoi dire...
                sly è un atleta molto preparato e vive il bb nella sua maniera...
                a mio avviso ( ma essendo a suo confronto un neofita, posso solo esprimere un giudizio in base alle mie convinzioni...) se si fosse fermato 3-4 anni e poi gareggiato sarebbe più avanti di dove si trova ora...
                il perchè è molto semplice...se faccio 3 mesi di massa e poi 6 di definizione di cui 3 mesi di dieta stretta da gara, il guadagno in termini di muscoli ( DA NATURAL) nella migliore ipotesi, si approssima al kg...un kg...pulito..
                se mi dedico 3-4 anni alla costruzione della massa muscolare, avrò accumulato anche bf e mi sarà più difficile tirarmi (ma avrò anche più tempo e più "conto in banca"), ma il guadagno finale in terimini di kg sarà maggiore...imho
                ma se ingrassi troppo come fai a renderti conto se sei migliorato? la bilancia zero.... lo specchio zero... ammeno che tu nn abbia la vista di superman.... gara o non gara i distretti muscolari vasto mediale, laterale, schiena bene o male si devono vedere per capire se stiamo sulla mediobuonastrada

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
                  ma se ingrassi troppo come fai a renderti conto se sei migliorato? la bilancia zero.... lo specchio zero... ammeno che tu nn abbia la vista di superman.... gara o non gara i distretti muscolari vasto mediale, laterale, schiena bene o male si devono vedere per capire se stiamo sulla mediobuonastrada

be non e che ci voglia molto a dire il vero se si a un po' di occhio ed esperienza.
                  comunque non mi sembra che si sia mai parlato di "ingrassare troppo" ma di rimanere in massa

in ogni caso comunque: do you know plicometro?

se diciamo che stando 2 anni in massa tieni un bf fissa attorno al 12/13% e continui ad aumentare di peso e cm di circonferenza non è opinabile il fatto che stai mettendo massa muscolare.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Be la struttura è buona però oggettivamente io prima di tornare alle gare penserei a metter su 6-7kg puliti perchè le masse mi sembrano troppo poche in un ottica agonistica...
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• quake
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 185
                      • 5
                      • 5
                      • Send PM

be non e che ci voglia molto a dire il vero se si a un po' di occhio ed esperienza.
                      comunque non mi sembra che si sia mai parlato di "ingrassare troppo" ma di rimanere in massa

in ogni caso comunque: do you know plicometro?

se diciamo che stando 2 anni in massa tieni un bf fissa attorno al 12/13% e continui ad aumentare di peso e cm di circonferenza non è opinabile il fatto che stai mettendo massa muscolare.
                      dai ma davvero serve stò plicometro per misurare il pene haha apparte gli skerzi io intendo una percentuale di grasso che cmq ti fa rendere conto se c sono stati dei migloramenti a menochè non si è particolarmente geneticamente portati si va avnti solo per piccoli passi e devono essere monitorati... se ci singrassa troppo è svantaggioso.. secondo me un 5 massimo 10 kg dalla gara a seconda dell'atleta.. più uno è secco e meno si deve ingrassare in parole povere
                      Last edited by quake; 15-03-2008, 18:09:20.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
                        dai ma davvero serve stò plicometro per misurare il pene haha apparte gli skerzi io intendo una percentuale di grasso che cmq ti fa rendere conto se c sono stati dei migloramenti a menochè non si è particolarmente geneticamente portati si va avnti solo per piccoli passi e devono essere monitorati... se ci singrassa troppo è svantaggioso.. secondo me un 5 massimo 10 kg dalla gara a seconda dell'atleta

ripeto, una bf da massa non vuol dire ingrassare o essere grassi.

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

stavo studiando e nn ho seguito la progressione dei vari post....ora che li ho letti tutti,ci tengo a dirvi la mia:sono quattro anni che mi alleno,di sacrifici ne ho fatti davvero molti...sono cosciente del fatto che la mia forma fisica nn sia paragonabile a quella di sly,cris o chiunque altro abbia piu esperienza di me.
                          nn voglio assolutamente essere messo a paragone con nessuno anzi.
                          sono una persona molto umile cche nn ha paura di dire che probabilmente nn avrò mai l'aspetto di un vero bb,e che molti degli atleti da voi citati sono migliori di me.
                          Non ho postato le mie foto perche sono un esibizionista,ne tantomeno perche cerco dei complimenti...ma perche volevo dei giudizi sinceri che mi aiutassero a capire cosa devo migliorare.
                          fino a qualche anno fa mai avrei creduto di salire su di un palco,e se l ho fatto è perche volevo dopo anni di insoddisfazione verso il mio corpo dimostrare che ce l'avevo fatta.
                          E che possa piacere o no il mio fisico io ne sono orgoglioso e un giorno quando salirò di nuovo su quel palco lo farò nel migliore dei modi...le sfide si vincono una alla volta...e la prima per quanto mi riguarda l ho vinta.
                          Last edited by reg park; 15-03-2008, 18:23:01.
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• quake
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 185
                            • 5
                            • 5
                            • Send PM

ripeto, una bf da massa non vuol dire ingrassare o essere grassi.

poi c'e' da dire che mettere massa è un processo difficile mangiare troppo non aiuta il recupero.....

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              guarda prendila come una critica costruttiva..(penso sia più proficuo di ricevere i soliti "bene" di circostanza)
                              non sei in forma da poter affrontare gare di bb...troppo magro...ci vogliono ancora decine di kg e maturità...
                              per cui i mi dedicherei 3-4 anni alla costruzione di una muscolatura solida e poi pensare alla gara con tutto ciò che ne segue...
                              adesso non fai altro che bruciare i progressi, con diete da gara ecc..
                              concordo pienamente con te.ho gareggiato in cat junior perche dopo alcune gare viste mi sono reso conto che il livello poteva permettermi di nn sfigurare e divertirmi...sicuramente nn sono adesso intenzionato ad andare in categorie superiori sarebbe da incoscenti....forse un giorno però ci posso riuscire...grazie per la tua sincerità
                              Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

scusate ragazzi...ma nn condivido le vostre opinioni e nn è proprio per diefenderlo ma nn credo che sia così male...aggiungo che con 3 kili in più sarebbe veramente buono...e poi...scusate per fare un paragone..lui è 76 kili con praticamente la stessa altezza di sly che ora nn in condizione da gara è 78.....vedo una certa discrepanza di opinioni...io vedo in entrambi le parti due ottimi atleti con una maggiore considerazione per il moderatore..nn me ne volere reg

che ribattete...senza fare alcuna polemica con nessuno
                                ma certo che nn te ne voglio zane...sono io il primo ad ammettere la maggior maturità di sly...e nn puo essere altrimenti con la maggior esperienza che ha rispetto a me

p.s. però lo raggiungo!
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X