Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    il concetto di pietoso e molto relativo,quello che puo essere ottimo nella vita di tutti i giorni puo' essere pessimo se si parla di un ottica da gara
    e oggettivamente ti mancano molte molte molte masse per IMHO OVVIAMENTE per poter pensare di gareggiare.

con questo non voglio scoraggiarti, hai una buona struttura e questo e l'elemento fondamentale ,e purtroppo per molti non migliorabile, per gareggiare ma c'e ancora parecchio lavoro da fare prima.
    lo so ne sono cosciente...ho voluto fare quest'esperienza...mi ha letteralmente stregato...ma so di nn essere ancora pronto e competitivo,e mi sto impegnando per esserlo
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      lo so ne sono cosciente...ho voluto fare quest'esperienza...mi ha letteralmente stregato...ma so di nn essere ancora pronto e competitivo,e mi sto impegnando per esserlo

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

be se sei passato da 108 sti cazzi però in gara nn ci sarei andato, troppo secco.
        Le gambe se crescono diventano belle belle
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Complimenti per la tua sincerità... Comunque devi mettere su molta massa, per diventare competitivo. Dacci dentro!
          Diario Di Impact

Commenta

• axlsoldier
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 999
            • 44
            • 14
            • Send PM

complimenti! da 108 a gareggiare solo complimenti te posso fà! Metti anche una foto di quando eri in sovrappeso no?

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Bene, come juniores, ci puoi anche stare, ma in categoria...manca un sacco di carne
              la linea buona, ma va riempiata in tutto il busto...ma dalla tua come vedo hai una cassa toracica piccina..e questo ti fa appariee piu' esile, anche le braccia vanno riempite..
              a tuo favore la linea..i volumi per la categoria non ci sono.però impeganti
              quest'anno gareggi o no? perchè se fai nord italia siamo insieme...

ma 1.82 cmq non rendono, ti giusro che se non leggevo ti avrei detto che rei 1.65 massimo 1.70..sembri bassino, chissa perchè.
              cmq spingi e non avere paura..che tempo ne hai
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

forse sono le foto che non rendono ma anche io mai ti avrei dato 85 kg in quelle foto!!! cmq stai messo bene

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

qnd leggo certi commenti proprio mi arrabbio...per esperienza posso dire che 4 anni di allenamento partendo da una obesità come la sua sono poki poki...sono stra convinto che nei prox due anni avrà uno sviluppo mostruoso come è successo a me anche io partivo da basi di quasi obesità...

cmq: linea molto buona...gambe piccole ma ben rifinite bravo purtroppo sembri vuoto il che nn rende ma zittisci tutti e dacci dentro ancora di più..

ps: lavora sullo spessore della schiena e viene fuori un bellavoretto, il prox anno gareggi con me
                  Last edited by zanelike; 16-03-2008, 15:18:00.
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    queste sono alcune foto sulla mia forma attuale(scusate la qualità ma sono improvvisate)e di gara....Zane,Sly,chris.master ecc...insultatemi pure!!!
                    guarda prendila come una critica costruttiva..(penso sia più proficuo di ricevere i soliti "bene" di circostanza)
                    non sei in forma da poter affrontare gare di bb...troppo magro...ci vogliono ancora decine di kg e maturità...
                    per cui i mi dedicherei 3-4 anni alla costruzione di una muscolatura solida e poi pensare alla gara con tutto ciò che ne segue...
                    adesso non fai altro che bruciare i progressi, con diete da gara ecc..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      guarda prendila come una critica costruttiva..(penso sia più proficuo di ricevere i soliti "bene" di circostanza)
                      non sei in forma da poter affrontare gare di bb...troppo magro...ci vogliono ancora decine di kg e maturità...
                      per cui i mi dedicherei 3-4 anni alla costruzione di una muscolatura solida e poi pensare alla gara con tutto ciò che ne segue...
                      adesso non fai altro che bruciare i progressi, con diete da gara ecc..
                      decine di kili?per gare natural????nn scherziamo due o tre kili nei punti giusti ed una persona cambia radicalmente
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• jonh cena
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1337
                        • 67
                        • 13
                        • Calabria
                        • Send PM

non male,complimenti,anke se dovresti mettere un po di massa
                        sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          decine di kili?per gare natural????nn scherziamo due o tre kili nei punti giusti ed una persona cambia radicalmente
                          nella mia ottica di bb si...arrivare a fare gare con quelle misure non lo trovo bb...ma entriamo in un discorso perverso che è già stato affrontato...ognuno la sua
                          ho solo espresso la mia opinione

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

cmq sinceramente ora nn pensare alle gare...comincia un lungo periodo di massa in cui cerchi di buttare su piu kg possibile...quando sei a 90kg a circa il 13% di bf comincia a tirarti un pochino...fino ad allora lascerei stare le gare
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              cmq sinceramente ora nn pensare alle gare...comincia un lungo periodo di massa in cui cerchi di buttare su piu kg possibile...quando sei a 90kg a circa il 13% di bf comincia a tirarti un pochino...fino ad allora lascerei stare le gare
                              ecco uno che ragiona

sigpic

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

scusate ragazzi...ma nn condivido le vostre opinioni e nn è proprio per diefenderlo ma nn credo che sia così male...aggiungo che con 3 kili in più sarebbe veramente buono...e poi...scusate per fare un paragone..lui è 76 kili con praticamente la stessa altezza di sly che ora nn in condizione da gara è 78.....vedo una certa discrepanza di opinioni...io vedo in entrambi le parti due ottimi atleti con una maggiore considerazione per il moderatore..nn me ne volere reg

che ribattete...senza fare alcuna polemica con nessuno
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X