If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
Sei stato veramente in gamba, e secondo me quella gara, è stata la giusta conclusione del primo step
Ti dico solo che se le braccia, fossero alla stessa altezza delle gambe, come quantità di muscolo saresti "da gara" zone alte.
Buon lavoro
lo so ed essendo troppo grosse rispetto al sopra mi fanno apparire piu piccolo...purtroppo per foto nn rende bene l'idea ma è così.
pensa che le alleno praticamente solo ad alte reps e con poco carico perche il periodo che facevo squatt pesanti sono troppo cresciute e mi rovinavano la simmetria.
bravo reg pork! onore a te alla tua costanza e voglia di metterti in gioco!
dai aprecchi punti a moti fenomeni che criticano tanto ma un piede sul palco non l'hanno mai messo...continua così e vedrai che finisci pure sul 3d fotomontaggi....
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
bravo reg pork! onore a te alla tua costanza e voglia di metterti in gioco!
dai aprecchi punti a moti fenomeni che criticano tanto ma un piede sul palco non l'hanno mai messo...continua così e vedrai che finisci pure sul 3d fotomontaggi....
secondo me in juniores ci può stare benissimo...certo se decide di gareggiare in categoria ha un pò di lavoro da fare,di cui ne è pianamente cosciente,bravo comunque buon fisico...e non mollare
Fa piacere vedere che ci sono ex-obesi che riescono a recuperarsi Per me, già sarebbe un'ottima cosa riuscire ad arrivare come sei tu in quelle foto (magari con braccia più grossette). Vediamo un pò se ce la faccio
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
lo so ed essendo troppo grosse rispetto al sopra mi fanno apparire piu piccolo...purtroppo per foto nn rende bene l'idea ma è così.
pensa che le alleno praticamente solo ad alte reps e con poco carico perche il periodo che facevo squatt pesanti sono troppo cresciute e mi rovinavano la simmetria.
anch'io son cresciuto troppo di gambe rispetto che di sopra forse è normale per chi era ex grasso avere le gambe piu sviluppate visto che cmq in genere sono piu muscolose del sopra se sei grasso
GRAZIE A TUTTI VOI...sia per i complimenti che per le critiche.
la prossima volta la mia immagine nelle foto sarà diversa,PROMESSO!
ce la metterò tutta...
anch'io son cresciuto troppo di gambe rispetto che di sopra forse è normale per chi era ex grasso avere le gambe piu sviluppate visto che cmq in genere sono piu muscolose del sopra se sei grasso
difatti questo è il problema,avendo sopportato per 19 anni un bel peso,sono cresciute maggiormente rispetto al sopra,mi sto cmq impegnando a migliorare il sopra per eqilibrare il tutto
Reg di strada ne abbiam tutti da fare, nelle valutazioni delle condizioni in ottica gara bisogna essere però obiettivi.
io ti dico che il limite mio e tuo al momento è la massa globale.
occhio alla condizione in gara, ora hai più esperienza sai come muoverti per la prossima competione.
lodevole l'impegno, la costanza e la determinazione.
con queste si va lontano, e ci andremo
bravo
Io ti faccio i complimenti perchè sei migliorato esponenzialmente da 108 kili!!!
Hai un fisico armonico!Certo di massa ce ne sta ancora addosso ma ti vedo determianto quindi non posso che farti gli auguri di diventare sempre meglio e nel frattempo complimenti di nuovo per la forma raggiunta!
Reg di strada ne abbiam tutti da fare, nelle valutazioni delle condizioni in ottica gara bisogna essere però obiettivi.
io ti dico che il limite mio e tuo al momento è la massa globale.
occhio alla condizione in gara, ora hai più esperienza sai come muoverti per la prossima competione.
lodevole l'impegno, la costanza e la determinazione.
con queste si va lontano, e ci andremo
bravo
lo so è un limite tosto da superarare...purtroppo trovare atleti voluminosi e ben simmetrici,con una buona linea nn è semplice...molto spesso o si ha una caratteristica o se ne ha un'altra...cmq la voglia c'è e l'impegno pure ora solo il tempo ci darà delle risposte.
per adesso diamoci dentro! e chi vivrà vedra.
certo aver fatto qualche gara sicuramente mi ha insegnato molto..ora so cosa vuol dire la parola SACRIFICIO...e al dilà del risultato...è stata una delle piu belle emozioni della mia vita...
grazie sly
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta