If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
ascolta winny (e non the pooh) vedi di smettere di fare il patacca e di offendere non mi piace chi come te si esalta e rovina l'immagine di questo sport. nn è che xkè 6 grosso e stai in forma puoi permetterti di guardare dall'alto verso il basso con strafottenza chi ti sta intorno...
credo tu mi abbia preso proprio per qlcunaltro...... nn sono proprio così anzi...ma leggere delle cavolate da chi nn ne sa nn lo sopporto....
dopo questa affermazione ti lascio alla tua nutella magica va...
tu sennò nn mi avresti dato 'del mangia nutella' come n lo sono....
e cmq ripeto che tantissimi come te pensano che fare gare sia facile e molti siano secchi...ma nn è così...ci sono migliaia di variabili in gioco che neanche ti immagini...prima bisogna provare poi si può parlare...
tu sennò nn mi avresti dato 'del mangia nutella' come n lo sono....
e cmq ripeto che tantissimi come te pensano che fare gare sia facile e molti siano secchi...ma nn è così...ci sono migliaia di variabili in gioco che neanche ti immagini...prima bisogna provare poi si può parlare...
ma dio che urto...
io ci vivo in mezzo a gente che gareggia e ha gareggiato dai nn prendiamoci x il culo lui è un bravo ragazzo non credo sia un reato dirgli: guarda meglio se salti un paio di stagioni e ci riprovi + avanti...io stesso l'ho fatto xkè ero preso dalla foga di voler dimostrare a tutti ciò che avevo fatto c'è voluto il mio brother hugearms che mi ha detto in modo nudo e crudo quanto nn puoi immaginare: guarda ke hai fatto grandi progressi stai messo bene ma di gareggiare non se ne parla. non 6 pronto e non mi va che vai a fare figure di merda sul palco. aspetta 2,3 anni e poi ne riparliamo quando avrai veramente qualcosa da dire lassù...e io nn sai quanto ci son rimasto male quando lui in 1 minuto ha infranto tutti i miei sogni. ma poi ragioandoci bene aveva ragione, tutta la ragione di questo mondo. x questo io sto dicendo in modo nudo e crudo a reg come la penso...xkè quello che passa lui ora l'ho passato io 2 anni fa...
io ci vivo in mezzo a gente che gareggia e ha gareggiato dai nn prendiamoci x il culo lui è un bravo ragazzo non credo sia un reato dirgli: guarda meglio se salti un paio di stagioni e ci riprovi + avanti...io stesso l'ho fatto xkè ero preso dalla foga di voler dimostrare a tutti ciò che avevo fatto c'è voluto il mio brother hugearms che mi ha detto in modo nudo e crudo quanto nn puoi immaginare: guarda ke hai fatto grandi progressi stai messo bene ma di gareggiare non se ne parla. non 6 pronto e non mi va che vai a fare figure di merda sul palco. aspetta 2,3 anni e poi ne riparliamo quando avrai veramente qualcosa da dire lassù...e io nn sai quanto ci son rimasto male quando lui in 1 minuto ha infranto tutti i miei sogni. ma poi ragioandoci bene aveva ragione, tutta la ragione di questo mondo. x questo io sto dicendo in modo nudo e crudo a reg come la penso...xkè quello che passa lui ora l'ho passato io 2 anni fa...
qst è un concetto che posso certamente capire e comprendere...ma n penso che lui sul paco( reg) nn ci stese a dire nulla cmq che età hai?? peso altezza?? gareggerai??
qst è un concetto che posso certamente capire e comprendere...ma n penso che lui sul paco( reg) nn ci stese a dire nulla cmq che età hai?? peso altezza?? gareggerai??
ps: ritiro l'idiota...ma tu ritira il cazzaro
nn dico che non ci stesse a dire nulla...dico solo che non aveva nulla da dimostrare...che ci sali a fare se non ambisci al primo posto? è un male puntare in alto? no non credo...
cmq ho 19 anni nella foto ero 75kg su 175 ho toccato gli 83 su 175 al 12 e posso puntare tranquillamente a gareggiare a 77kg su 175 ben tirato...
e se gareggerò non lo so so solo che era l'unica cosa che avevo x la testa ma c'è chi è stato in grado di farmi capire che stavo facendo una cazzata xkè non era il momento
e poi per carità ognuno vive lo sport come meglio crede...
per me fare le comparse non è gratificante...se devi gareggiare devi credere di poter vincere....altrimenti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi non si gareggia solo per vincere, questo e' un errore che porta a non farlo mai , e' pur cvero che certi preferiscono prima di salire su un palco essere al top o meglio essere secondo i propri canoni di top , ma gareggiando scopri che c'e' sempre 1 meglio di te
per me fare le comparse non è gratificante...se devi gareggiare devi credere di poter vincere....altrimenti
mah..uno alla prime gare? beh ovvio che cerca di andarci al 100%..ma credere di poter vincere è alquanto fantasioso
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ragazzi vedo un bel po di nervosismo nell'aria e questo mi dispiace perche nn volevo certo creare una discussione tra quelli che dicono che sto bene e chi dice che ho fatto una cazzata.
ora nn sono intenzionato a gareggiare perche sono BEN COSCENTE che con il mio attuale stato di forma farei ben poco....nn sono mai salito sul palco pensando di partecipare e basta...ogni volta che ho gareggiato l'ho fatto al max delle mie possibilità.
solo chi ha gareggiato sa quello che ho passato durante la preparazione e quello che si prova sul palco e fuori dal palco: forza di volontà,miglioramenti giorno dopo giorno,il confronto,le delusioni,uno stimolo in piu per migliorare giorno dopo giorno....è questo che un bodybuilder deve avere:uno scopo ben preciso...e gareggiare cercando di farlo sempre meglio aiuta a crescere sia dentro che fuori,chi gareggia lo sa.
e cmq sul palco anche se acerbo,ero al max della mia potenzialità in quel momento e nn ho mai fatto ridere nessuno.
ci vuole uno scopo,uno stimolo per poter migliorare nel bodybuilding...e una gara lo è di sicuro! e consiglio a chiunque di provare mostrando il max della propria potenzialità..ma provateci e capirete...
ragazzi vedo un bel po di nervosismo nell'aria e questo mi dispiace perche nn volevo certo creare una discussione tra quelli che dicono che sto bene e chi dice che ho fatto una cazzata.
ora nn sono intenzionato a gareggiare perche sono BEN COSCENTE che con il mio attuale stato di forma farei ben poco....nn sono mai salito sul palco pensando di partecipare e basta...ogni volta che ho gareggiato l'ho fatto al max delle mie possibilità.
solo chi ha gareggiato sa quello che ho passato durante la preparazione e quello che si prova sul palco e fuori dal palco: forza di volontà,miglioramenti giorno dopo giorno,il confronto,le delusioni,uno stimolo in piu per migliorare giorno dopo giorno....è questo che un bodybuilder deve avere:uno scopo ben preciso...e gareggiare cercando di farlo sempre meglio aiuta a crescere sia dentro che fuori,chi gareggia lo sa.
e cmq sul palco anche se acerbo,ero al max della mia potenzialità in quel momento e nn ho mai fatto ridere nessuno.
ci vuole uno scopo,uno stimolo per poter migliorare nel bodybuilding...e una gara lo è di sicuro! e consiglio a chiunque di provare mostrando il max della propria potenzialità..ma provateci e capirete...
vai tranquillo....magari vieni a farci il tifo se tutto va bene agli italiani ainbb
ragazzi non si gareggia solo per vincere, questo e' un errore che porta a non farlo mai , e' pur cvero che certi preferiscono prima di salire su un palco essere al top o meglio essere secondo i propri canoni di top , ma gareggiando scopri che c'e' sempre 1 meglio di te
si ma andare sul palco buttandola la x fare una figura misera e partendo con il presupposto di andare solo x fare la comparsa non è produttivo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta