Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè si ho fatto solo due gare...la prima a 20 anni,l'ultima a 22.
sono un atleta come si vede natural,nn ho grossi volumi ma una buona simmetria,e cmq nn credo d'essere cosi male
la struttura e' buona.. .e si vede che hai anche entusiasmo. .le gambe sono gia' messe bene. .direi che e' solo questione di continuare nella costruzione dell'edificio..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioAddirittura...vabbè grazie cmq per aver dato la tua opinione...ci vediamo sul palco
ho gli esami st'anno gareggiare adesso non sarebbe il massimo ma potrei farci un pensierino
Commenta
-
-
idem...sto preparando la tesi e di tempo nn ce nè...cmq il prossimo anno vorrei provare fibbnDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola struttura e' buona.. .e si vede che hai anche entusiasmo. .le gambe sono gia' messe bene. .direi che e' solo questione di continuare nella costruzione dell'edificio..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograzie master...di entusiasmo ne ho da vendere!
questo e' l'importante..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Dai..cavolo pero' non ti mettere a gareggiare....sacrifichi solo tempo che potresti utilizzare per lavorare costantemente sui volumi...fossi in te lavorerei sodo 2-3 anni e poi se ne parla...potresti migliorare molto e hai anke una struttura feliceunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioDai..cavolo pero' non ti mettere a gareggiare....sacrifichi solo tempo che potresti utilizzare per lavorare costantemente sui volumi...fossi in te lavorerei sodo 2-3 anni e poi se ne parla...potresti migliorare molto e hai anke una struttura felice
ora prima di salire in categoria sono coscente di aver molto da lavorareDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioti ripeto che ho gareggiato per soddisfazione personale e perche credo che i risultati da me raggiunti mi permettevano d'essere competitivo tra i junior...come del resto lo sono stato.
ora prima di salire in categoria sono coscente di aver molto da lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio6 stato competitivo tra i junior xkè c'è gente come me che non ha voglia di salire sul palco a 18-19 anni a vedere la gente che ti ride in faccia...sarà un mio difetto ma io se salgo sul palco lo faccio x vincere e non per partecipare...non vado a pulire il palco con il mocho vileda dai...
sai quanta gente dice: se andavo io li battevo, sono secchi..etc etc..bene, provate, preparatevi e salite sul palco, poi vediamo se è tutto cosi semplice..tu sali per vincere? molto bene, ma la gavetta devi farla, manco i pro vincevano alla loro prima gara..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioqueste sono alcune foto sulla mia forma attuale(scusate la qualità ma sono improvvisate)e di gara....Zane,Sly,chris.master ecc...insultatemi pure!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio6 stato competitivo tra i junior xkè c'è gente come me che non ha voglia di salire sul palco a 18-19 anni a vedere la gente che ti ride in faccia...sarà un mio difetto ma io se salgo sul palco lo faccio x vincere e non per partecipare...non vado a pulire il palco con il mocho vileda dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocavolo sei un campione allora....a parole....preparati e gareggia se ti sembra cosi facile...leggere certi commenti mi fanno proprio incavolare...
sono tanti quelli che da sotto il palco parlano cosi..
regà la preparazione non è una passeggiata..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
sono tanti quelli che da sotto il palco parlano cosi..
regà la preparazione non è una passeggiata..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta