queste sono alcune foto sulla mia forma attuale(scusate la qualità ma sono improvvisate)e di gara....Zane,Sly,chris.master ecc...insultatemi pure!!!
Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
Collapse
X
-
Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!
Last edited by reg park; 02-12-2009, 11:17:47.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiospero fosse la tua prima gara e spero ancor di più che tu abbia meno di 17 anni
sono un atleta come si vede natural,nn ho grossi volumi ma una buona simmetria,e cmq nn credo d'essere cosi maleDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè si ho fatto solo due gare...la prima a 20 anni,l'ultima a 22.
sono un atleta come si vede natural,nn ho grossi volumi ma una buona simmetria,e cmq nn credo d'essere cosi male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiobà.. ma in queste condizioni gareggi pure?io nn sn meglio di te...ma gareggiare... mmà..
quanto pesi e qanto 6 alto?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomi alleno da quatro anni.sono passato da una semi obesità(108 kg di massa totalmentre grassa) alla forma che vedi....sono stati anni difficili,fatti di sacrificio...ma penso che il risultato nn sia da buttare...io peso ora 85 kg e sono alto 182 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioStai bene,pero' dimostri meno di 85...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero..dimostra almeno 10kg in meno...amico ti servono piu volumi ma vai tranquillo se eri partito da ciccione hai fatto un grosso risultatoDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta