Ciao a tutti, è da parecchio tempo che vi leggo e solo ora posto le foto delle mie condizioni. In questo periodo starei cercando di asciugarmi un po, vorrei avere gli addominali bene a vista, cerco di stare attento all'alimentazione ma finisco sempre per mangiare troppo visto che pratico parecchia attività cardio, insomma non mi so controllare! Penso che quando passerà l'estate mi dedicherò più seriamente alla palestra e vorrei mettere su un po di massa, che ne pensate? Sono alto 170 cm e peso circa 65 kg.
clod_80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioCiao a tutti, è da parecchio tempo che vi leggo e solo ora posto le foto delle mie condizioni. In questo periodo starei cercando di asciugarmi un po, vorrei avere gli addominali bene a vista, cerco di stare attento all'alimentazione ma finisco sempre per mangiare troppo visto che pratico parecchia attività cardio, insomma non mi so controllare! Penso che quando passerà l'estate mi dedicherò più seriamente alla palestra e vorrei mettere su un po di massa, che ne pensate? Sono alto 170 cm e peso circa 65 kg.
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioParti da un'ottima condizione di base. Altro che far vedere gli addominali però, devi iniziare con una bella massa...
Commenta
-
-
mangia e spingi, queste due cose bastano.
Devi sapere cosa mangiare e quanto spingere per non cadere in sovrallenamento.
Non ti serve altro per diventare grosso.Last edited by Grossorulez; 15-03-2008, 10:13:08.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
mangia, spingi, riposa e cresciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomangia, spingi, riposa e cresci
Commenta
-
-
Innanzitutto grazie per gli incoraggiamenti! sembra che siate tutti della stessa opionione. Ho appena finito di fare il rilievo. Allora, di polso ho 17 cm, braccio 30 cm e coscia 50cm. Ho 28 anni e frequento occasionalmente la palestra da circa 6, ma con allenamenti piuttosto irregolari e senza diete specifiche, il mio allenamento è sempre stato rivolto alla tonificazione generale piuttosto che alla massa. Anche perchè svolgendo molta attività cardio all'aria aperta finisco sempre per catabolizzare..Last edited by clod_80; 17-03-2008, 20:19:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioCiao a tutti, è da parecchio tempo che vi leggo e solo ora posto le foto delle mie condizioni. In questo periodo starei cercando di asciugarmi un po, vorrei avere gli addominali bene a vista, cerco di stare attento all'alimentazione ma finisco sempre per mangiare troppo visto che pratico parecchia attività cardio, insomma non mi so controllare! Penso che quando passerà l'estate mi dedicherò più seriamente alla palestra e vorrei mettere su un po di massa, che ne pensate? Sono alto 170 cm e peso circa 65 kg.
ci vogliono prima i muscoli...dacci dentrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ti faccio una domanda: Luogo dove ci si allena, di 8 lettere comincia per P...compri una vocale?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta