Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao sono nuovo ecco le mie foto 4 mesi palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bravo
    1 pò meno blu e sei in formissima per l'estate
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho 16 anni e mi alleno da 4 mesi a bolzano nella palestra fedehofer peso 75kg bf bohh
      sei stato rapito dagli alieni?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        nuove foto appena sfornate a freddo

        vi posto un paio di nuove foto fate a freddo ho sempre 16 anni x 81kg ditemi ke ne pensate in quella in 2 sono quello + basso

        Commenta


          #34
          nn sei male diciamo nella norma nella terza foto mi sembri un po bassino quanto sei alto?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
            vi posto un paio di nuove foto fate a freddo ho sempre 16 anni x 81kg ditemi ke ne pensate in quella in 2 sono quello + basso
            caqvolo nel primo messaggio eri 74.....poi 79 e ora 81.......ma che hain messo 6 kg in 3 mesi???se è cosi' continua cosi' che sei dotato...
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
              caqvolo nel primo messaggio eri 74.....poi 79 e ora 81.......ma che hain messo 6 kg in 3 mesi???se è cosi' continua cosi' che sei dotato...

              bisogna anche vedere quanto è muscolo e quanto bf...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggio
                nn sei male diciamo nella norma nella terza foto mi sembri un po bassino quanto sei alto?
                sn alto 1.79

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  caqvolo nel primo messaggio eri 74.....poi 79 e ora 81.......ma che hain messo 6 kg in 3 mesi???se è cosi' continua cosi' che sei dotato...
                  ero partito ad settembre ero 63kg dp ke ho iniziato ho messo su bei kiletti la bf nn la sò ma cmq nn è alta gli addominali si vedono dal inizio alla fine

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎