ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho 16 anni e mi alleno da 4 mesi a bolzano nella palestra fedehofer peso 75kg bf bohh
ciao sono nuovo ecco le mie foto 4 mesi palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiouna palestra di puffi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioè il mio cellulare ke fà l'effetto puffo puffi di qua puffi di là puffano puffano tutti puffi di qua puffi di là nel villaggio dei puffi puffi di qua puffi di là
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioè il mio cellulare ke fà l'effetto puffo puffi di qua puffi di là puffano puffano tutti puffi di qua puffi di là nel villaggio dei puffi puffi di qua puffi di là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo in questo forum ho 16 anni e mi alleno da 4 mesi a bolzano nella palestra fedehofer peso 75kg bf bohh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobravo.. regolarità e costanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiomi alleno con regolarità un giorno si ed un giorno nò sempre costante
massimo 4 allenamenti a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiomi alleno con regolarità un giorno si ed un giorno nò sempre costantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti trovi bene con qst metodo o ti sembra di allenarti poco?
Commenta
-
Commenta