spesso,quando la palestra è chiusa vado al parco ad allenarmi ma alcune volte me ne devo andare perchè sti stronzi di tossici danno fastidio.Si riuniscono in branco e stanno la immobili a guardarmi meentre mi tiro su sulla sbarra.Una volta ho dovuto interrompere l'allenamento perchè uno di questi schifosi,ubriaco come una merda,si avvicina a me,si mette a pisciare vicino la pertica e gli faccio:- Tossico maledetto,tu e i tuoi amichetti perchè non ve ne andate altrove?- Questo mi risponde con un rutto,si scansa un pò e vomita. Me ne sono andato io.
schiena estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiospesso,quando la palestra è chiusa vado al parco ad allenarmi ma alcune volte me ne devo andare perchè sti stronzi di tossici danno fastidio.Si riuniscono in branco e stanno la immobili a guardarmi meentre mi tiro su sulla sbarra.Una volta ho dovuto interrompere l'allenamento perchè uno di questi schifosi,ubriaco come una merda,si avvicina a me,si mette a pisciare vicino la pertica e gli faccio:- Tossico maledetto,tu e i tuoi amichetti perchè non ve ne andate altrove?- Questo mi risponde con un rutto,si scansa un pò e vomita. Me ne sono andato io.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovengo dalle tue parti e gli facciamo vedere chi comandadacci dentro...mi sa che anche tu saresti contro di me se gareggiassi...che bella squadra
p.s. ma tu a ologna come fai a trattenere le mani dinanzi ad eserciti di tossci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi sa lo eliminerei!!!
p.s. ma tu a ologna come fai a trattenere le mani dinanzi ad eserciti di tossci?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolasciamo stare...cmq nn sono violento ma meglio n provocare il can che dorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaledetti punk che si fanno il vino con l'aulin sotto il sole.
ma perchè vino con aulin? non ha alcun senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè vino con aulin? non ha alcun senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi hanno sempre detto che se ti bevi vino con sciolto l'aulin,il tutto a stomaco vuoto,te ne parti.Tutto questo spendendo pochissimo dato che il boccione di rosso al discount costa tipo 3/4 euro e l'aulin ne prendi un pacco e quanto lo paghi?al max 5 euro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, teoricamente l'aulin inibendo la produzione mucosa gastrica può favorire un assorbimento ultrarapido dell'alcohol nello stomaco. ma è di sicuro il miglior metodo per bucarselo con un'ulcera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe pensi che questo ai vari punk interessi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah no. io spero solo che così schiattino prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah no. io spero solo che così schiattino prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, teoricamente l'aulin inibendo la produzione mucosa gastrica può favorire un assorbimento ultrarapido dell'alcohol nello stomaco. ma è di sicuro il miglior metodo per bucarselo con un'ulcera
thetongue sei un medico ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta