Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
estate 2007
Collapse
X
-
master ma dici cosi xke secondo te in pale ci sono piu stimoli o macchinari??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Personalmente penso che alla fine ci son pregi e difetti sia a casa che in palestra....ovviamente una palestra è più fornita ma io vedo che fin troppo spesso è un ambiente dove si va solo per passare tempo senza dare tutto formando anche file per le macchine,panche,ecc. e ciò secondo me intacca fin troppo la motivazione...se poi si parla invece di palestre old style allora già il discorso è diverso.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprova cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPersonalmente penso che alla fine ci son pregi e difetti sia a casa che in palestra....ovviamente una palestra è più fornita ma io vedo che fin troppo spesso è un ambiente dove si va solo per passare tempo senza dare tutto formando anche file per le macchine,panche,ecc. e ciò secondo me intacca fin troppo la motivazione...se poi si parla invece di palestre old style allora già il discorso è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopensavo avessi un colorito piu' terronico , cmq ottimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Complimeti Big,molto massiccio veramente un bel fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta