Stai bene,il braccio sembra di piu' perche' qui si agiungono sempre minimo 2 cm..dovevi sparare un 40/41 come media bwebbiana..
Braccio e gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai bene.
Posta una foto a figura intera che si giudica meglio.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono arti lunghi ma bel modellati.. .mancano solo dei centimetri...
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioniente male, bello il muscolo a goccia
il braccio non mi sembra niente male, ottimo linee !!!!! mi piace sopratutto la curvatura sopra il sedere di cui non conosco il nome
Grazie a tutti, parte di quello che sono lo devo anche a Bodiuebb, e mi fa davvero piacere trovare, nel mio piccolo, approvazione tra i vari personaggi che leggo quotidianamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioniente male, bello il muscolo a goccia
il braccio non mi sembra niente male, ottimo linee !!!!! mi piace sopratutto la curvatura sopra il sedere di cui non conosco il nomeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè la curvatura in accentuata iperlordosi ma credo sia dovuta alla posa nn penso sia cosi normalmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun ridicolo 38?
basta falsa modestia..ti alleni da un solo anno e stai già messo così..
io smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M0nkey King Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
un gran bel fisico che promette di venire sù beneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
A mio modesto parere ti vedo molto omogeneo!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
Commenta