ti alleni solo da un anno seriamente? perchè nn mi passi la tua dieta? sono curioso..
Braccio e gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolimitati ai commenti tecnici.nn siamo in un forum d'incontri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioti alleni solo da un anno seriamente? perchè nn mi passi la tua dieta? sono curioso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAbbiamo le stesse misure (h, peso e braccio) e praticamente la stessa anzianità di allenamento. Molto buone le gambe e bene le braccia e addome, pecchi un po' (imho) di petto e mi sembra di schiena, anche se x quest'ultima la posso solo intuire.
Complimenti
Il petto non ha una gran bella forma, è piuttosto spesso ma non molto "ampio", anche i bicipiti sono indietro, tempo al tempo.
Per le gambe è solo questione di genetica, è una fortuna e non un merito.
Commenta
-
-
ottima dieta..molto simile alla mia, tranne il latte a colazione..ottima suddivisione dei macro e inserimento di carbo ideali nei vari momenti della giornata..cmq se in un anno sei riuscito a diventare cosi complimenti..sei ad un livello sopra a molte persone che si allenano da anni e non mettono molti kg o comunque nn hanno una qualità come la tua...la qualità muscolare è molto buona................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza Messaggioper i canoni del bb ha linee molto belle... credo che faccia piacere a chiunque sentirselo dire. Altrimenti nn si farebbe tanta fatica in palestra.
Ps: ho già acchiappato
ti sembra che siamo da maria de filippi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuanto misurano gambe e polpacci???
Commenta
-
Commenta