sei tanto grosso (ma grasso) quanto immondo di faccia...
Bat Dorsale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosei tanto grosso (ma grasso) quanto immondo di faccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioora sai il motivo della maschera...
Commenta
-
-
vorrei essere annoverato tra i veri spessi di questo Forum MAster Wallace, Domen e pochi altri..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTroppo grasso.
impietoso.
comunque c'è della carne sotto la coltre"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiovorrei essere annoverato tra i veri spessi di questo Forum MAster Wallace, Domen e pochi altri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIl prode paladino della Giustizia (ed in questa sede anche combattente per la Libertà) è tornato
Dedico queste mie foto a Genio e Sregolatezza ovvero Master Wallace e Domen (che è gay)
vedo grosse masse. . se ti definisci dovresti essere superbo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta