buono amico
foto
Collapse
X
-
ciaoo grazie ancora....
x blackshark obbiettivo al momento sicuramente massa il piu' pulita possibile visto l'arrivo dell'estate ma tanto faccio fatica ad ingrassare..infatti vivo in massa da quando mi alleno xchè faccio sicuramente piu' fatica a crescere che a tirarmi...qualche altro kg poi sgrassiamo un po'
x biziog...thanks mi piace molto come schema di solito faccio sempre prima i fondamentali e l'idea di preaffaticare con i complementari la vedo bene...stasera provo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glok40 Visualizza Messaggiociaoo grazie ancora....
x blackshark obbiettivo al momento sicuramente massa il piu' pulita possibile visto l'arrivo dell'estate ma tanto faccio fatica ad ingrassare..infatti vivo in massa da quando mi alleno xchè faccio sicuramente piu' fatica a crescere che a tirarmi...qualche altro kg poi sgrassiamo un po'
x biziog...thanks mi piace molto come schema di solito faccio sempre prima i fondamentali e l'idea di preaffaticare con i complementari la vedo bene...stasera provo subito
mantieni questo sistema x un 6 settimane e poi sn curioso di sapere cm ti sarai trovato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioallenalo una volta a settimana e da solo...prendilo cm possibile schema
prima metto sempre i complementari
pectoral machine 3x6+6+6 a salire d carico
croci a cavi in piedi 3x12
croci e distensioni su panca incli con manubri 8+8 consecutive(8 APERTURE E 8 SPINTE CON ROTAZIONE)
panca piana 4x8+2F+2P+2N( 2 SOTTO SFORZO 2 A MEZZO RANGE 2 NEGATIVE con spotter)
8+8 consecutive che vuol dire???
mezzo range e sotto sforzo???che vuol dire....
scusate,, ma cn i termini sto giu...
Vorrei provare anke io 1 scheda simile, csì per ambiare la solita routine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioChe recupero usi tra le serie di pectoral e cavi???
8+8 consecutive che vuol dire???
mezzo range e sotto sforzo???che vuol dire....
scusate,, ma cn i termini sto giu...
Vorrei provare anke io 1 scheda simile, csì per ambiare la solita routine...
1.30 di recupero
mezzo range(meta' del movimento)
forzarte.alla fine della serie da 8 devi riuscire a compiere altre altri 2 distensini sotto sforzo concludi con 2 negative dove dovrai impiegare dai 5 agli 8 secondi x portare il bilanciere a contatto con il petto la fase pos sarà a carico dello spotter...
(8+8) 8 croci con immediate 8 distensioni con manubri ovviamente senza pausa...quando effettui le croci e raggiungi la massima estensione mantieni 3 secondi d'isometrica
ciaoLast edited by biziog; 12-03-2008, 15:29:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glok40 Visualizza Messaggiociao a tutti,
allego una foto dopo aver ripreso allenamento dieta e integrazione dopo qualche mese di stop...foto fatta piuttosto male oggi ne faccio qualcuna un po' meglio...cmq 29 anni 170 73 kg beef non saprei...
ciaooo
ti ho già visto da qualche parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiomolto buono, fisico molto piacevole
ti ho già visto da qualche parte.
Commenta
-
Commenta