Davvero un gran bel fisico. I polpacci stanno crescendo ?
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDavvero un gran bel fisico. I polpacci stanno crescendo ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
complimenti per la fisicata..io sono un cm piu basso ma come peso siamo li..pero son piu piccino di un anno a proposito..ti sei misurato la circonferenza bicipite? sono curioso se sai la misura com beato te che hai il petto tondo..***** io la forma del petto ce l'ho squadrata di brutto..tipo badell..il petto quadrato da fumetto giapponese..molto meglio un bel pettone rotondo alla arnold pero cazzi..son nato cosi e mi tocca migliorarmi come sono..col petto quadro hahaha com complimentoni..magari fatti una foto della dorsalata(la schiena è fondamentale secondo me) e una in doppio bicipite..giusto per vedere se di arnold hai anche la forma del bicipite a montagna ciao e continua così!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomplimenti per la fisicata..io sono un cm piu basso ma come peso siamo li..pero son piu piccino di un anno a proposito..ti sei misurato la circonferenza bicipite? sono curioso se sai la misura com beato te che hai il petto tondo..***** io la forma del petto ce l'ho squadrata di brutto..tipo badell..il petto quadrato da fumetto giapponese..molto meglio un bel pettone rotondo alla arnold pero cazzi..son nato cosi e mi tocca migliorarmi come sono..col petto quadro hahaha com complimentoni..magari fatti una foto della dorsalata(la schiena è fondamentale secondo me) e una in doppio bicipite..giusto per vedere se di arnold hai anche la forma del bicipite a montagna ciao e continua così!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
azz..siamo li anche a bicipiti(mezzo cm...anche se il sinistro è un cm piu piccolo ) fortuna che almeno ho gli avambracci che mi tirano su di morale (33,5 cm )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioazz..siamo li anche a bicipiti(mezzo cm...anche se il sinistro è un cm piu piccolo ) fortuna che almeno ho gli avambracci che mi tirano su di morale (33,5 cm )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofortuna che almeno ho gli avambracci che mi tirano su di morale (33,5 cm )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio 36 a freddo di avambraccio ... e manco lo allenosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiostesa mia misura...e stessa mia nn praticaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
la pensiamo solo un poco diversamente sulla politica mi sasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioscusate la qualità caghevole
e sopratutto...te ti fai 25 foto al giorno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
piccolino e grassoccio mai nessuno mi aveva dato del grassoccio...anche perchè da 54 kili ad adesso mi è rimasta la vita larga uguale piu o meno..se mi vedessi dal vivo forse..mah..magari mi faccio una foto in cui si vede la nagrezza..poi le misure beh..son quelle, che ci posso fare? forse ho pure il metro da sarta oggettivamente piccolino e grassoccio ..com complimenti fede..l'ultima foto è davvero impressiva(quella in cui sembri pinocchio...) sei davvero masiello keep the iron in your handshttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta