Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionaaa è ke nn sto facendo le cose fatte bene
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa il mio scetticismo...ma in 9 anni di allenamento n hai ancora imparato a far crescere i muscoli???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè?
non tutti sono dotati "geneticamente"...
sentio se una persona dopo 9 e dico 9 anni passati sotto i pesi nn ha i risultati sperati sbaglia qlc...nn è geneticasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto
sentio se una persona dopo 9 e dico 9 anni passati sotto i pesi nn ha i risultati sperati sbaglia qlc...nn è genetica
fanno rideresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio9 anni sono tanti, ma io conosco tipi che sia allenano da 5 anni in modo continuato, (io per lo meno mi sono sempre allenato in modo discontinuo)..e sono sempre secchi uguale
fanno ridere
ps...due sere fa mi è toccato mangiare per forza un kebab***** ***** *****
oggi l'ho digerito e sono acquoso che in*****dopo mi sparo un'ora di camminata con il cane...speriamo funzionisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoi magari i commenti che fanno a noi sono: guarda sti dopati
ps...due sere fa mi è toccato mangiare per forza un kebab***** ***** *****
oggi l'ho digerito e sono acquoso che in*****dopo mi sparo un'ora di camminata con il cane...speriamo funzioni
io ke dovrei direi ke ieri sera mi sn mangiato 1 pizza e oggi un piatto di maccheroni al ragù?
se mangiassi davvero bene e integrassi altro ke stalloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa il mio scetticismo...ma in 9 anni di allenamento n hai ancora imparato a far crescere i muscoli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiofede che carichi hai nei fondamentali?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotipo quelli di colemanArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi poi?
magari tra un pò posti foto dove sei diventato nerohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta