cmq pensate ke nn mi sn mai fatto una ceretta in vita mia
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq pensate ke nn mi sn mai fatto una ceretta in vita mia
Per il resto Ottimo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi sto rinsecchendo ma vabbeh la qualità fa cahare
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq pensate ke nn mi sn mai fatto una ceretta in vita miaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
fede, ti consiglio una visita dall'oculista...........*****, solo tu ti vedi rinsecchito! invece stai alla stragrande!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Fede sei grosso, davvero grosso
Un pò troppo coperto per i miei canoni, ma stai alla grandeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFede sei grosso, davvero grosso
Un pò troppo coperto per i miei canoni, ma stai alla grandeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn sn coperto è sto cell del caxx ke facendo una qualità di cacca mi fa sembrare coperto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta