stai bene! ma scusa gli addominali li hai cosi rilassato o li stai facendo?
torsolo nudo
Collapse
X
-
stai sempre benebelle braccia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ragassuoli adesso mi rimetto sotto nn voglio deludervi
bravo. ..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobravo. ..!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ragassuoli adesso mi rimetto sotto nn voglio deludervi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioputridus ora mi rimetto sotto anche io, appena mi arrivano pro crea e roba in quantità industriali (ho preso anche un gainer radioattivo a 16 euro, 1200 kcal a botta ). ***** stai benone . Apriamo un diario insieme?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke è il diario ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioniente ho capito, sono destinato al bb dei tortelloni e dei profitteroles a vita
io ci sono volte ke sto 7 ore senza cibo (nn quando dormo )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi sto rinsecchendo ma vabbeh la qualità fa cahare
gran fisico , altro che rinsecchito
Commenta
-
Commenta