**** immenso....grande...
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio**** immenso....grande...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolo riusciamo ad organizzare un allenamento insieme?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Ottimissimo, massosissimo.
Perché non ti tiri per l'estate e fai vedere come rendi? Ma mi sa che hai capito tutto, e ti tieni in "ambiente anabolico" tutto l'anno, ideale per aumentare massa
Allenati col Fenomeno, che ha bisogno di un parimasse con cui confrontarsi. A Bologna non ce ne sonoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccone un altra fatta oggi (vietato commentare la faccia da culo)
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiogrande fede!!! oh sto lunedì non ci sono cagate impreviste... son li all'akty!!! ci alleniamo all'ora che mi avevi detto l'altra volta? braccia e petto no?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome no si puo fare....a modena?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioOttimissimo, massosissimo.
Perché non ti tiri per l'estate e fai vedere come rendi? Ma mi sa che hai capito tutto, e ti tieni in "ambiente anabolico" tutto l'anno, ideale per aumentare massa
Allenati col Fenomeno, che ha bisogno di un parimasse con cui confrontarsi. A Bologna non ce ne sonofosse vero
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il braccio è immenso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta