Originariamente Scritto da grandemino
Visualizza Messaggio
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioottimo fisico! da quanti anni ti alleni?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoi magari i commenti che fanno a noi sono: guarda sti dopati
ps...due sere fa mi è toccato mangiare per forza un kebab***** ***** *****
oggi l'ho digerito e sono acquoso che in*****dopo mi sparo un'ora di camminata con il cane...speriamo funzioni
ma ti hanno costretto con la forza?
io adoro il kebab ma in questo periodo non mi pemetto nemmeno di sentirne l'odoresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ti hanno costretto con la forza?
io adoro il kebab ma in questo periodo non mi pemetto nemmeno di sentirne l'odoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi sto rinsecchendo ma vabbeh la qualità fa cahare
Commenta
-
-
eccone un altra fatta oggi (vietato commentare la faccia da culo)
Last edited by Federico86; 14-03-2008, 18:47:03.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccone un altra fatta oggi (vietato commentare la faccia da culo)
Last edited by naturalmentebig; 14-03-2008, 19:15:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma il tipo in foto non è il presentatore della ruota della fortuna????Se non erro fa gli spot anche con Fiorello.....scherzi a parte,non dico niente,guardo solo il braccio e.........e..........sto zitto!E' gigante!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggiofattoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta