enorme fede, enorme!!!
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiomagari fossi stato come te...
non ti avrebbero pestato quei bambini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiomagari fossi stato come te...
Come alleni tu il petto??
COmplimenti.....
x il petto:
croci 12 reps poi subito attaccato panca piana 12 reps pausa 6 secondi poi fai tutte le reps ke riesci pausa 6 secondi e fai 2 negative...
tutto cio x 2 serie
poi 2 serie di croci ai cavi da 12 reps e 2 di pull over da 12 repsArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon ti avrebbero pestato quei bambini?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiomagari fossi stato come te...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioun altro dell' 86 è piu' grosso di me
bastaaaaaaaaaa
scherzo, complimenti, belle braccia sopratuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioun altro dell' 86 è piu' grosso di me
bastaaaaaaaaaa
scherzo, complimenti, belle braccia sopratuttoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè uno skeda strana
x il petto:
croci 12 reps poi subito attaccato panca piana 12 reps pausa 6 secondi poi fai tutte le reps ke riesci pausa 6 secondi e fai 2 negative...
tutto cio x 2 serie
poi 2 serie di croci ai cavi da 12 reps e 2 di pull over da 12 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioCiao, a differenza di quanto suggeriscono in tanti, alleni il petto quasi esclusivamente con esercizi di isolamento e pochi multiarticolari ma lo hai sempre allenato in questo modo? Io comincio a non capirci più niente... multiarticolari o no? A vedere i tuoi risultati direi la seconda.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioCiao, a differenza di quanto suggeriscono in tanti, alleni il petto quasi esclusivamente con esercizi di isolamento e pochi multiarticolari ma lo hai sempre allenato in questo modo? Io comincio a non capirci più niente... multiarticolari o no? A vedere i tuoi risultati direi la seconda.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi ognuno è diverso..... da qnt tempo ti alleni?
quasi 9 anni.
Commenta
-
Commenta