Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
torsolo nudo
Collapse
X
-
Che dire..Se tutti potessero permetterisi di allentare un pò la presa e rimanere comunque in questa forma...Fai sempre la tua figura!bravoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioChe dire..Se tutti potessero permetterisi di allentare un pò la presa e rimanere comunque in questa forma...Fai sempre la tua figura!bravoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
che dire......stai alla stragrandissima
ps: cerca di riorganizzarti piano piano e dacci dentro in palestra e fuori...se molli palestra/ alimentazione/ integrazione ti pesto....sarebbe un insulto continua cosìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche dire......stai alla stragrandissima
ps: cerca di riorganizzarti piano piano e dacci dentro in palestra e fuori...se molli palestra/ alimentazione/ integrazione ti pesto....sarebbe un insulto continua cosìArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeheh ok...il 13 ho gli esami del sangue poi riprendo con un po di creatina...e mi rimetto a mangiare decentemente come dio comanda...lieviterò parekkio poi metto nuove foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomaledetto! mi fai invidia federekkia! alla tua età la stampalla x gli abiti era + spessa della mia schiena...
dai nn ti lamentare ke sei stratosferico !!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, ma la luce arriva dall'alto.. se nn fossi coperto gli addominali risulterebbero molto più segnati..
a ecco perche in tutte le foto che ho gli addominali sembrano segnatissimi..... ma non ti dico niente che non sai
adesso provo a chiedere un po anche a Max PowerLast edited by BESTIOLINA; 11-03-2008, 13:31:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeheh ok...il 13 ho gli esami del sangue poi riprendo con un po di creatina...e mi rimetto a mangiare decentemente come dio comanda...lieviterò parekkio poi metto nuove foto
ps: tu come ti trovi con la crea? ma solo io nn la voglio più prendere in vita mia?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodacci dentro che prima o poi ti vengo a prendere per la collottola e ti spedisco su un palco di gara
ps: tu come ti trovi con la crea? ma solo io nn la voglio più prendere in vita mia?
cmq aiuta molto anke nel pump...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggione ho provato di tutti i tipi...devo dire ke l unica ke ho sentito un pochino era la creakic...ora ho comprato la ceo e vedremo come và
cmq aiuta molto anke nel pump...
delle due preferirei darci dentro con tribulus e argininasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosaràio l'ho provata due/ tre settimane qst anno per la prima volta e nn ho proprio voglia di ricominciare
delle due preferirei darci dentro con tribulus e argininaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta