Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp+7 un bel torosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun giorno ti dovrai dare alla gare sennò ti ci porto di pesoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioscusa la domanda stupida, ma di dove sei?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo pure in canotta..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahah grazie troppo gentile ma x ora nn è nei miei progetti ho ancora un sacco di cose da migliorare (femorali,polpacci,ecc)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggiomodenaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodillo a me ma oramai la scleta l'ho fatta, certe volte mi kedo per quale motivo dovrei andare su quel palco....ma poi credo che se nn lo facessi me ne perntirei amaramenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose rieso ad organizzare qlc allenamento con mezzo86 e matteo86 tu sareti dei nostri????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono ora è preso x la def...poi mi piace essere massoso
cmq ora peso sugli 87
E io che sono hp+4 e sono 1/8 di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAzz, e sei alto 1.80 si? Quindi solo hp+7...
E io che sono hp+4 e sono 1/8 di teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta