Originariamente Scritto da Valerio 88
Visualizza Messaggio
torsolo nudo
Collapse
X
-
torsolo nudo
mi sto rinsecchendo ma vabbeh
ma federico 86 usi droghe stai impazzendoLast edited by piccola bestia; 15-03-2008, 22:35:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiotorsolo nudo
mi sto rinsecchendo ma vabbeh
ma federico 86 usi droghe stai impazzendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopeccato per la facciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thaphenom Visualizza MessaggioNon so ke abbia utilizzato x crescere in 2 anni da 50 a 90kg, sottolineato natural. Ke marca di creatina usi?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose nn sbaglio si hanno sballati fino a 18mesi dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogli esami del sangue e urine li ha postati di recente pure di sua volontà, nn rompetegli le balle con insinuazioni, se nn sbaglio si hanno sballati fino a 18mesi dopo, e fede si allena da poco meno di 2 anni
I valori degli enzimi epatici si riassettano in 15-20gg max con riposo e dieta con proteine a livello di mantenimento(1g/kg). E solitamente solo con steroidi con aggiunta di un sostituto alchilico in posizione 17, i cosidetti 17-alfa-alchilati, con essi le aminotransferasi possono elevarsi di molto.
La ripresa dell'asse ormonale può avvenire dai 1-2 mesi con una buona recovery e in 6 mesi, anke senza recovery.
L'unica cosa ke può risultare a 18 mesi dell'uso sono i metaboliti di steroidi legati ad esteri lunghi e sono rintracciabili SOLO CON L'ANTI-DOPING, come detto da testosteron e gli esteri corti dai 2 ai 6 mesi, già non sono più rintracciabili nemmeno all'antidoping.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioquanto fai di squat, panca, stacco, remo...?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sal Visualizza MessaggioE inutile starsi a misurare continuamene la qualita fa la vera differenzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobello l'avatar fede. sei bello massiccio!!! complimenti...sfrutta al massimo questa dote... o almeno io lo farei...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta