grazie
torsolo nudo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai un culo bestiale che sotto pump il braccio ti prende tantissimo O.o nn dirmi che nn l'avevi sforzato in quella foto eheh quelli nn son i soliti 42-43Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
fatte poco fa a freddo...oggi mi vedo abbastanza in forma anke a freddo....
il biancore è un qualcosa di osceno
sn contento xkè il braccio misurato poco fa misura 42.5 e ieri mi sn pesato ero 88kg....penso di essere migliorato e nn so come sia possibile
pensavo che con la fidanzata mi sarei rovinato e inveceLast edited by Federico86; 15-03-2008, 16:35:37.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatte poco fa a freddo...oggi mi vedo abbastanza in forma anke a freddo....
il biancore è un qualcosa di osceno
sn contento xkè il braccio misurato poco fa misura 42.5 e ieri mi sn pesato ero 88kg....penso di essere migliorato e nn so come sia possibile
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioil mio scopo nella vita è diventare come te
se fossi nato ****** minimo minimo avrei inculato lo schermo
sei assolutamente P-E-F-E-T-T-OArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh cavolo ke onore mi fai emozionare grazie davvero ma penso ke ci siano milioni di fisici migliori del mio a cui aspirare
non sono un super esperto ma hai delle forme veramente perfette
grosso ma allo stesso tempo definito...veramente complimenti
ma da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofidati che il tuo mi andrebbe benissimo
non sono un super esperto ma hai delle forme veramente perfette
grosso ma allo stesso tempo definito...veramente complimenti
ma da quanto ti alleni?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ancora...cmq 2 anni
ma sono abbastanza (anzi un bel pò) meno grosso e definito di te...
oh beh ,domani posto anche io delle foto ed esigo che tu mia dia consigli e nozioni dalla a alla z
Commenta
-
Commenta