mi sto rinsecchendo ma vabbeh la qualità fa cahare
torsolo nudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocosa succede?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNaa, benchè la luce sia sfavorevole, si vede che stai alla grandeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanto pesi adesso? quanto hai perso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nn mi peso ho paurasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiohai mica fatto la cazzata di diminuire le proteine?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon farti ingannare dalla foto alla fine i volumi sn gli stessi solo ke mangiando un po meno carbo e nn prendendo integratori sn meno "gonfio" e ho perso un po di acqua ma il muscolo dovrebbe essere lo stesso
se si perchè?
ovvio che catabolizzi subito ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto, ma oltre i carbo hai staccato anche le pro?
se si perchè?
ovvio che catabolizzi subito ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Commenta