ciao a tutti ho 20 anni e vorrei chiedervi consiglio...vorrei essere un pò + grosso...molti mi dicon che ho già un bel fisico ma penso che uno non si accontenti mai!peso 77 su 183 cm...faccio palestra 3 volte la settimana e 2 volte nuoto...faccio molta fatica a metter su massa anche se mangio parecchio!help me!
che ne pensate??
Collapse
X
-
si! senza dubbio hai una buona base per costruire una bella muscolatura vedo anke belle linee x il petto però se nn riesci a prendere kg credo sia un problema di alimentazione,magari posta la tua dieta in dieta e alimentazione e vedrai che ti aiuteranno a correggerla
Commenta
-
-
hai una buona base sopratutto per il petto , le braccia invece sono piccolissime e bisogna lavorarci tantissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioOttima base, si vede che sei uno di quelli portati per mettere massa rimanendo qualitativo, mangiale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buona base... Però devi aumentare assolutamente di massa. Dacci dentro con l'alimentazione e l'allenamento...
Commenta
-
-
ma scusate con il nuoto non dovrei invece aumentare le spalle e il resto???cmq sn dell'anno scorso le foto ma non sono tanto cambiato...in ogni caso vorrei specificare che non voglio il fisico da bodybuilding...mi basterebbe essere un pò + grosso!ma faccio una fatica boia!
Commenta
-
Commenta