massa massa massa
che ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomassa massa massa
ho visto le tue foto in 1 anno!che cambiamento!cm hai fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ditri Visualizza Messaggioho visto le tue foto in 1 anno!che cambiamento!cm hai fatto??
...non possiamo più rispondere a questo genere di domande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ditri Visualizza Messaggioho visto le tue foto in 1 anno!che cambiamento!cm hai fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ditri Visualizza Messaggioecco 3 foto
Commenta
-
-
buone proporzioni, belle linee, bf bassa direi, in generale bel fisico, da fighetto.
Fossi in te su questa ottima base costruirei dei bei volumi, in maniera pulita per non sporcare la tua linea attuale, se ti piace nuotare e non puoi farne a meno fallo 1 volta a settimana, il resto pesi, secondo me non riesci a prendere peso perchè fai troppa attività fisica, e con le calorie che assumi non riesci a compensare il dispendio calorico, poi bisogna vedere cosa mangi, non è importante la quantità del cibo ma la qualità! Posta dieta attuale e ti aiuteremo a perfezionarla, specifica i tuoi obiettivi attuali (massa o mantenimento per l'estate) e tutti saremo piu precisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioputtanga...ma tuo padre fa lo speculatore finanziario?
cmq voglio aumentare la massa di certo e non mantenermi per l'estate ...cmq io mangio davvero!vorrei tanto che ci fosse qualcuno con la bacchetta che mi seguisse mentre mangio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuona base... Però devi aumentare assolutamente di massa. Dacci dentro con l'alimentazione e l'allenamento...
concordo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ditri Visualizza MessaggioNON L'HO CAPITA SCUSA...
cmq voglio aumentare la massa di certo e non mantenermi per l'estate ...cmq io mangio davvero!vorrei tanto che ci fosse qualcuno con la bacchetta che mi seguisse mentre mangio!
dipende cosa significa "tanto" per te, e dipende da cosa mangi....
se magari dai qlke info in +
Commenta
-
Commenta