Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate??

    ciao a tutti ho 20 anni e vorrei chiedervi consiglio...vorrei essere un pò + grosso...molti mi dicon che ho già un bel fisico ma penso che uno non si accontenti mai!peso 77 su 183 cm...faccio palestra 3 volte la settimana e 2 volte nuoto...faccio molta fatica a metter su massa anche se mangio parecchio!help me!

    #2
    ecco 3 foto
    File Allegati

    Commenta


      #3
      io nn vedo nessuna foto

      Commenta


        #4
        ora vedi??

        Commenta


          #5
          si! senza dubbio hai una buona base per costruire una bella muscolatura vedo anke belle linee x il petto però se nn riesci a prendere kg credo sia un problema di alimentazione,magari posta la tua dieta in dieta e alimentazione e vedrai che ti aiuteranno a correggerla

          Commenta


            #6
            hai una buona base sopratutto per il petto , le braccia invece sono piccolissime e bisogna lavorarci tantissimo
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              nella prima foto si vede che hai come una scavatura tra la spalla e il petto, dacci dentro

              Commenta


                #8
                Ottima base, si vede che sei uno di quelli portati per mettere massa rimanendo qualitativo, mangia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Ottima base, si vede che sei uno di quelli portati per mettere massa rimanendo qualitativo, mangia
                  quoto... un mio amico ke prima si allenava con me ha una corporatura simile alla tua... x crescere doveva stare sulle 3200-3500 kcal...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    secondo me sono anche le 2 volte di nuoto che lo fregano

                    Commenta


                      #11
                      Buona base... Però devi aumentare assolutamente di massa. Dacci dentro con l'alimentazione e l'allenamento...
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        2 volte di nuoto però è troppo......non costruisci assolutamente nulla, al massimpo perdi quelle poche masse che hai......toglilo se ti è possibile e magari allenati 4 volte coi pesi e basta

                        Commenta


                          #13
                          buona base, ma sei secco,cmq continua cosi, che la gentica pare buona
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            ma scusate con il nuoto non dovrei invece aumentare le spalle e il resto???cmq sn dell'anno scorso le foto ma non sono tanto cambiato...in ogni caso vorrei specificare che non voglio il fisico da bodybuilding...mi basterebbe essere un pò + grosso!ma faccio una fatica boia!

                            Commenta


                              #15
                              ricordatevi sempre che la scienza esiste , e non si mettono muscoli non mangiando...
                              Perle !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎