Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Batista su flex
Collapse
X
-
arnold è poco piu' di 180 non arriva a 188 assolutamente,cmq vicino a quei due sembra un nanerottolo assurdo!!!
ma quanto caxxo sono grossi sti wrestler?
batista quanto è alto? io mi immagino se te li trovi davanti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
postate qualche foto che avete fatto voi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioeccolo, a sinistra
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
andrè the giant è un wrestler tra i più pesanti che soffriva di gigantismo. c'era negli anni 80 e non esisteva ancora una cura e infatti la malattia lo ha portato alla morteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta