niente di che nn mi piace
Batista su flex
Collapse
X
-
Ovviamente enorme...non sembra aver fatto un adeguato pompaggio prima del servizio fotografico...almeno x il petto...
P.S. Deltoidi syntholati? Io scommetto sul sì...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
P.S. Deltoidi syntholati? Io scommetto sul sì...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosu una struttura così enorme è ovvio che non possa avere linee ai body builder a cui siamo abituati... però dal vivo secondo me fai più impressione che in foto...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
batista è immenso , quando era un bodybuilder poi , non dico che era il doppio , ma poco ci mancava. non aveva un cavolo da invidiare a un mr olympiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobatista è immenso , quando era un bodybuilder poi , non dico che era il doppio , ma poco ci mancava. non aveva un cavolo da invidiare a un mr olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobatista è immenso , quando era un bodybuilder poi , non dico che era il doppio , ma poco ci mancava. non aveva un cavolo da invidiare a un mr olympiaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioculturisticamente parlando non avrebbe vinto nulla. aveva tutto da invidiare ad un mr olympia. la struttura è quella che è e gli arti lunghi non aiutano. Ovviamente è enorme. lo erano anche dillet, ruhl e company, ma non hanno vinto nulla.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon parliamo di vincere o non vincere , io parlo di essere grossi , muscolosi e con una buona definizione. non era tanto più piccolo di un cutler tanto per fare un nome .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon c'entra un ***** ma...
il figliolettto è il nostro arnold
Ah... la relatività!!! (Non quella di Einstein )NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioIo da appassionato di wrestling ero andato al survivor series tour in italia per ben due volte una volta e milano e l'altra a firenze. Devo dire che è davvero grosso e fa impressione veramente. Se volete posto altre foto di luiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta