Originariamente Scritto da nos
Visualizza Messaggio
Batista su flex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
si è andrè the giant, invece l'altro chi è?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cmq la ginecomastia e le varici sulle braccia lo rovinano di molto....è però un gigante di stazza e dal vivo fa paura,e come lui triple h...due giganti!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi è andrè the giant, invece l'altro chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioWilt Chamberlain, ex campione della NBA.
2,20 di altezza circa...
Un anno fece 50 punti......si ma di media a partita su tutta la stagione.
Eterno nemico in campo, grande amico fuori di Bill Russel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioWilt Chamberlain??quanto ***** è enorme??e quello a destra???
Il foglio indica i punti che realizzò una sera,ma da solo.
avrebbe dovuto fare un math si esibizione con M. Alì, questo non era solo alto, era un atleta fenomenale. Agile,grande elevazione,una gazzella con una forza nella parte alta del corpo pazzesca per quegli anni.
Nella Nba sembrava il ragazzo grande che gioca al campetto coi ragazzini. Indimenticabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiocome si chiama quello a sinistra di arnold????quanto è alto...?e arnold arriva a 1,80???
arnold è 1,86-1,88---"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioarnold è 1,86-1,88---Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta