mi vien da piangere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
e il migliore in assoluto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioa me fanno pena i pro spesso in questi video...
però mi gasano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioa me fanno pena i pro spesso in questi video...
però mi gasanoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioperchè conducono una vita che al 90% di loro non piace.. e molto spesso una volta iniziato il cammino non hanno alternative.. parlo dei pro da olympia non certo delle categorie inferiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma penso che oltre ad essere la loro professione sia la loro piu' grande passione...e penso proprio che per riuscire in qualsiasi cosa ci vuole prima di tutto passione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioperchè conducono una vita che al 90% di loro non piace.. e molto spesso una volta iniziato il cammino non hanno alternative.. parlo dei pro da olympia non certo delle categorie inferioriE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosi la passione c'è ma i BB di oggi rispetto a quelli di una volta mi danno più l'idea di bestie da soma... tutto rispetto eh ovviamente
nient'altro!...
Commenta
-
-
Commenta