dopo 8 mesi ( partenza 104 kg )
Collapse
X
-
bravo però ora non cullarti sugli allori continua.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Bene,ora continua a darci dentroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo leper, ancora c'è molto da lavorare ma hai capito come fare a far bene.
e lo stai facendo.
si ancora c'è tanto da fare per diventare decente
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobravo però ora non cullarti sugli allori continua.
grazie mille
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOttimo lavoro cribbio, complimenti! Continua così amico
grazie mille troppo buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBene,ora continua a darci dentro
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomi ricordo le tue vecchie foto...il ciambellone è praticamente sparito....bravo
è diventato un piccolo salvagente
grazie a tutti troppo buoni dov'è Ector?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaltri 8 mesi e ti trasformi completamente
complimenti
speriamo ciccio , il culo me lo sto facendo di brutto però almeno c'è un minimo di soddisfazzione
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMolto bene, sinceramente dalle foto iniziali non pensavo saresti migliorato tanto, se continui così metti su un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
notevole trasformazione. . .continua cosi'.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta